Donna confessa: "Ho 56 anni ed esco solo con 20enni", il motivo è quello più ovvio

Una donna di 56 anni, che si professa modella, ha rilasciato un'intervista nella quale ha spiegato di uscire solo con 20enni, dato che i suoi coetanei non la soddisfano. Le sue dichiarazioni, molto sincere, hanno fatto storcere il naso a molti.

Ci sono giovani che amano le donne più avanti con l'età e donne sopra i 50 che escono solo con giovani. Alla seconda categoria appartiene Elaina St James, una 56enne americana residente a Chicago, che si professa modella. Negli ultimi giorni sui social stanno facendo discutere le sue affermazioni in merito alla vita sentimentale. "Esco solo con 20enni. Quelli più anziani non mi soddisfano a letto", ha ammesso. Ha poi aggiunto che l'ultimo toyboy (fidanzato giovane) avuto aveva 23 anni, dunque 33 meno di lei.

La scelta di uscire solo con uomini dai 20 ai 30 anni appare definitiva. "Non tornerò indietro. Il mio amante di 23 anni è il più giovane che abbia mai avuto. In passato sono stata con uomini più giovani di me, ma mai quanto lui. Amo il suo aspetto giovanile, la sua vitalità e la sua gentilezza. È un ragazzo dall'attitudine positiva, tranquillo, ha un fisico perfetto e molti capelli. A differenza degli uomini più anziani, un 20enne è soffice in alcune parti del corpo e in altre no!", ha ammesso con un piccolo di malizia.

La donna di 56 anni che esce solo con 20enni

Come noto, in molti stati degli Stati Uniti, si diventa maggiorenni a 21 anni; o, quantomeno, chi non li ha ancora compiuti non può bere alcolici. "Non uscirei con un ragazzo che abbia meno di 21, ma nemmeno con uno di 40. Quasi tutti diventano insopportabili dopo i 35", ha dichiarato in un video Instagram diventato virale. "Sono uscita con uomini della mia età nel passato recente, ma mi sono stancata presto. Spesso hanno problemi di salute, disfunzioni erettili e il loro fisico non è attraente. A letto, poi, assumono sempre la stessa posizione. Non provano desiderio, non mi fanno divertire".

Elaina ha 56 anni ed esce solo con 20enni.
Elaina ha 56 anni ed esce solo con 20enni.

Al contrario, con i giovani sotto le lenzuola, il divertimento abbonda. "Molti apprezzano l'idea di dare piacere a una donna più anziana. Amano la mia pelle, la trovano esotica. Adorano anche il mio fisico imperfetto. Per loro, esplorare il corpo di una 50enne è una cosa paradisiaca". A dire di Elaina, non c'entra solo la carnalità. "Gli uomini più anziani hanno mille problemi, come la preoccupazione per la pensione, i soldi da versare all'ex moglie e ai figli. I giovani hanno più soldi a disposizione e più voglia di divertirsi". Infine ammette: "Non intendo sposarmi con un 20enne. Per ora mi diverto con loro e le relazioni sono brevi. Di sicuro non uscirò più con i miei coetanei".

LEGGI ANCHE: Svizzera, modella cambia il colore degli occhi in maniera permanente tramite operazione: quanto le è costata

Lascia un commento