Romina Carrisi ha partorito, come ha chiamato il figlio: "Povero bambino"

Romina Carrisi, figlia della celebre coppia Al Bano e Romina Power, ha accolto il suo primogenito, nella dolce serata di mercoledì 24 gennaio. La lieta notizia è stata condivisa su Twitter da Trash Italiano, suscitando curiosità e qualche riflessione sulla scelta del nome insolito per il neonato: ecco come l'ha chiamato

Romina Carrisi è cresciuta sotto i riflettori delle famiglie più celebri dello spettacolo italiano. Figlia di Al Bano e Romina Power, è una donna che ha vissuto una vita in parte pubblica e in parte riservata. Recentemente, la sua relazione con il regista televisivo Stefano Rastelli ha portato una nuova luce sulla sua vita personale, culminando ora con la nascita del loro primo figlio, appena qualche ora fa.

Nello specifico, il piccolo ha fatto il suo ingresso nel mondo alle 22.39 di mercoledì sera, in un parto naturale che ha previsto oltre 14 ore di travaglio. Una bella sfida per la mamma che, senza dubbio, ora sarà molto felice di accogliere questa nuova vita. Il neonato pesa 3 kg e 100 grammi, e aggiunge una gioiosa nota all'esistenza di Romina e Stefano. La notizia della sua nascita è stata accolta con entusiasmo dai fan e dai sostenitori della famiglia Carrisi-Rastelli. Eppure qualcuno potrebbe aver espresso delle perplessità sul nome...

Romina Carrisi dà alla luce il suo primo figlio, le reazioni del web al nome del bambino avuto con Stefano Rastelli

Ebbene, la scelta del nome potrebbe aver suscitato qualche discussione sul web. Romina Carrisi e Stefano Rastelli hanno optato per "Axel Lupo", una decisione insolita che potrebbe aver generato commenti e reazioni tra gli utenti di Twitter. Trash Italiano ha condiviso la notizia e molti parrebbero aver espresso la loro sorpresa, mentre altri avrebbero commentato ironicamente sulla peculiarità del nome, suggerendo alternative più tradizionali.

Romina Carrisi
Il post di Trash Italiano

Ci sono utenti che avrebbero scherzato sulla "nemesi di Leone" (figlio di Chiara Ferragni), dato che sempre un 'animale' dà origine al nome. Altri, invece, avrebbero ironizzato sui "nomi non sempre belli" attribuiti ai bambini celebrità e avrebbero, dunque, espresso opinioni contrastanti sulla scelta insolita di Romina e Stefano.

Romina Carrisi
Commenti sotto il post di Trash Italiano

In un'intervista precedente a Verissimo, Romina Carrisi aveva discusso delle possibili scelte di nome per il suo bambino, sottolineando che non avrebbe optato per un nome associato al padre Al Bano. Tuttavia, Axel Lupo ha comunque attirato l'attenzione e suscitato curiosità sulla sua origine e significato. In ogni caso, l'arrivo del neonato nella famiglia è sicuramente un momento di gioia e celebrazione. La scelta dell'appellativo ha reso il piccolo già oggetto di discussione online, ma è importante ricordare che ogni genitore ha il diritto di scegliere il nome che sente più adatto per il proprio figlio. In fondo, cosa ben più importante è il benessere del piccolo Axel Lupo e l'amore che riceverà dai suoi cari.

LEGGI ANCHE: Chiara Galiazzo da Fiorello vestita così: Viva Rai 2, tutti sconvolti

Lascia un commento