Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 26 gennaio: Yvonne cerca di convincerla

Yvonne cerca di convincere sua figlia Josie a fare un passo importante, mentre Max sorprende Vanessa, rivelandole la sua particolare idea di trasformare la stalla in un edificio di lusso: scoprite tutti i dettagli con le anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Un'altra settimana si sta concludendo: domani, venerdì 26 gennaio, si concluderà, infatti, la penultima settimana del primo mese del nuovo anno. Per diverse soap opera, come Un Posto al Sole o il Paradiso delle Signore, la conclusione della settimana conduce a una pausa di due giorni. Per altre, come Beautiful, la conclusione arriva il giorno dopo, e cioè il sabato. 'Terra Amara' e 'Tempesta d'Amore', invece, non finiscono mai. Se una, però, cambia orari di programmazione, l'altra resta ancorata al solito orario per sette giorni su sette.

'Tempesta d'Amore', infatti, va in onda sempre, dal lunedì alla domenica, verso le 19.45 su Rete 4. Ciò significa che i telespettatori hanno un appuntamento stabile, ogni giorno, con la soap opera tedesca. Una soap opera che continua da quasi vent'anni, e che non smette di emozionare e donare tante sorprese. Prima di passare al weekend, scopriamo cosa succederà domani, nel corso della puntata del venerdì. Partiamo con Yvonne, che ha deciso di aiutare sua figlia a dimenticare definitivamente Paul.

Tempesta d'Amore, anticipazioni della puntata del 26 gennaio: Yvonne cerca di convincere Josie, cosa le dice

Yvonne cercherà di convincere Josie a fare un primo passo per avvicinarsi a Leon Thormann. Josie non sa, infatti, che quest'ultimo è il rappresentante della Schoko Götter, e crede che il fatto che condividano la passione per il cioccolato sia un puro caso. Notando una simpatia da parte di entrambi, Yvonne cerca di convincere Josie a provarci con Leon. Quest'ultimo, intanto, inizierà a nutrire dei dubbi sul piano organizzato con Constanze. Nel frattempo, Max parlerà alla fidanzata Vanessa di una sua idea innovativa.

yvonne-vanessa-tempesta-damore-anticipazioni
Jeannine Gaspár interpreta Vanessa Sonnbichler in Tempesta d'Amore.

Come è noto, Max ha intenzione di candidarsi in politica, e vuole promuovere progetti interessanti. Rivelerà a Vanessa, pertanto, di voler trasformare la sua stalla in un appartamento, e di collegare a questo appartamento un atelier. L'atelier, in particolare, ospiterà una scultrice, che realizzerà lì le sue opere. Vanessa resta colpita dall'idea di Max, e anche Christoph, dopo aver saputo del progetto, deciderà di approvarlo. Non solo: Saalfeld, infatti, deciderà di arricchire ulteriormente questo progetto. Proporrà a Maximilian, infatti, di creare una vera e propria fondazione artistica all'interno di questo edificio, per renderlo ancora più particolare. Cosa gli dirà Max? Sarà d'accordo con la sua idea? E come faranno a trasformare la stalla in questo edificio di lusso? Scopritelo continuando a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 26 gennaio: Züleyha non si fida di lei

Lascia un commento