Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera 25 gennaio: Demir viene ritrovato

Il corpo di Demir viene ritrovato: Çukurova viene sconvolta da un lutto inaspettato e pesante. Scoprite cosa accadrà nella puntata di stasera di Terra Amara.

Per il terzo giovedì consecutivo, anche oggi, 25 gennaio 2024, i telespettatori italiani potranno vedere per due volte, nella stessa giornata, una puntata di Terra Amara. La storia proseguirà più velocemente e in maniera più intensa, dato che la puntata di questa sera sarà più lunga, similmente alle puntate del sabato pomeriggio e della domenica sera. Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi pomeriggio, vi consigliamo di cliccare sul link citato al termine dell'articolo.

In questo articolo, invece, parleremo di ciò che accadrà nella puntata di stasera diTerra Amara. Una puntata in cui accadrà esattamente quello che tutti si aspettavano che accadesse, ma che non sembrava arrivare. Demir si ritroverà, finalmente, ma non andrà come tutti, a Çukurova, speravano. Bando alle ciance, dunque, e scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera, giovedì 25 gennaio.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: lutto improvviso a Çukurova, è sconvolgente

Züleyha è di nuovo libera, in quanto non sono state trovare impronte sulla pistola usata per uccidere Umit: questo farà arrabbiare Betul, che rimprovererà Abdulkadir. Naturalmente, quest'ultimo non si farà colpire dal rimprovero e, anzi, dirà alla ragazza di continuare a seguire il piano. Intanto, Fikret non riesce a donare i soldi ricavati dalla vendita dei palazzi di Istanbul: Züleyha, infatti, accetta la proposta di Hakan di donarle 20 milioni di dollari, e non solo. Decide, infatti, di donare ad Hakan addirittura metà delle quote dell'azienda Yaman. Fikret resta fortemente deluso da tutto ciò, ma qualcosa lo sconvolgerà ancora di più: il corpo di Demir viene ritrovato senza vita.

terra-amara-anticipazioni-stasera-sermin-lutfiye-demir
Sibel Taşçıoğlu interpreta la crudele Sermin in 'Terra Amara'.

Züleyha, chiamata dal Procuratore, effettua il riconoscimento, e, dopo aver saputo la notizia, Hakan chiede spiegazioni ad Abdulkadir. Quest'ultimo compie un altro delle sue malefatte: convince Bedir a prendersi le responsabilità dell'omicidio di Demir, e poi lo uccide davanti ad Hakan. Questo colpirà tantissimo Hakan, il quale ignora la colpa di Abdulkadir, ma resta, comunque, sconvolto dalla sua freddezza. Abdulkadir si dimostrerà, in questo modo, sempre più crudele e senza scrupoli. Intanto, Fikret e Luftiye preparano il funerale di Demir, ma Züleyha inizia a pensare diversamente da loro. Infine, Sermin appare delusa, ma non tanto per la morte di Demir, quanto per la decisione di Züleyha di donare le quote ad Hakan: accuserà, pertanto, la figlia Betul di non essere riuscita a trovare il modo di assumersi il controllo dell'azienda. Anche questo ci farà rendere conto della cattiveria della madre e della figlia, completamente senza scrupoli e interessate soltanto al guadagno.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 25 gennaio: Fikret si insospettisce

Lascia un commento