Uomo vince la Lotteria mentre è in crociera: l'importo è da capogiro

Un uomo ha scoperto di aver vinto alla Lotteria mentre era su una nave da crociera. Non male come vacanza. Ecco l'importo vinto e la circostanza esatta in cui il fortunato ha scoperto che la sua vita era cambiata in meglio.

Vincere alla Lotteria è il sogno di milioni di persone. D'altronde, vedere comparire sul proprio conto corrente bancario una cifra a cinque, sei o sette zeri, non dispiacerebbe letteralmente a nessuno. Eppure, in giro per il mondo, non mancano storie di persone che dopo aver incassato un montepremi da sogno lo hanno dilapidato. A volte c'entra la mancanza di autocontrollo, altre la colpa è di partner e familiari che chiedono soldi e li spendono senza ritengono. Insomma, anche quando la dea bendata sorride, c'è bisogno di parsimonia, o quantomeno di grande attenzione. Guadagnare un milione di euro è difficile, spenderlo è facilissimo.

Non sappiamo come andrà a finire la storia di Jermone Testa, ma conosciamo i dettagli molto curiosi con cui è iniziata. L'uomo, un 39enne residente nello stato del Virginia, ha scoperto di aver vinto alla Lotteria mentre era a bordo di una nave da crociera. Per l'esattezza, ha acquistato il biglietto vincente poche ore prima di imbarcarsi per una crociera partita a fine dicembre e finita nei primi di gennaio. Il suo 2024, insomma, è iniziato come meglio non si potrebbe. L'uomo, infatti, ha vinto un milione di dollari.

Vince un milione di dollari alla Lotteria mentre è in crociera: la sua storia

"Avevo acquistato un biglietto nella mia città, Fredericksburg, il giorno prima di partire. È stata mia moglie per prima a scoprire di aver vinto un milione di euro. Ha controllato il cellulare pochi minuti dopo l'estrazione. Quando ha letto la notizia sul cellulare ha iniziato a urlare talmente forte che sono caduto dal letto. Ancora oggi non ci credo", ha dichiarato a Newsflash. L'uomo ha partecipato a una Lotteria di inizio anno, dove i premi pagati sono stati di oltre 6 milioni di euro. I due hanno vissuto sicuramente con gioia gli ultimi giorni di crociera, ma hanno dovuto attendere il ritorno sulla terraferma con un pizzico di impazienza. Solo una volta scesi dalla nave, infatti, hanno potuto recarsi presso un ufficio dell'organizzazione per presentare il biglietto vincente e richiedere il pagamento del premio.

Il post ufficiale con cui viene annunciata la vittoria della Lotteria da parte di un uomo che, il 1° gennaio del 2024, si trovava su una nave da crociera.
Il post ufficiale con cui viene annunciata la vittoria della Lotteria da parte di un uomo che, il 1° gennaio del 2024, si trovava su una nave da crociera.

I due si sono limitati a raccontare come hanno scoperto di aver vinto un milione di dollari, ma non hanno precisato in che modo intendano spendere questa enorme fortuna. Stando al comunicato ufficiale della Virginia Lottery, in occasione dell'estrazione speciale di fine anno, altre quattro persone hanno portato a casa un milione di dollari. Sette fortunati hanno incassato 100.000 dollari ciascuno e 1000 persone ne hanno vinti 500, Come precisato sul sito della Lotteria, le chance di vincere un milione di euro sono di 1 su 125.000. Insomma, decisamente poche, ma come ci insegna la saggezza popolare, la fortuna premia gli audaci.

LEGGI ANCHE: "Ho vinto la Lotteria e ho lasciato il lavoro: è stato un errore", la confessione di una donna

Lascia un commento