Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 27 gennaio: Michael scopre tutto

Michael scoprirà tutto su Carolin, mentre Christoph farà un'offerta a Maximilian: scoprite, con le nostre anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di domani, sabato 27 gennaio, di Tempesta d'Amore.

Nella puntata di domani, sabato 27 gennaio, di Tempesta d'Amore, arriverà il momento della verità per uno dei personaggi della soap opera tedesca. Quel personaggio è Carolin: Michael, infatti, scoprirà i suoi segreti. Per capire di cosa parliamo, però, ricapitoliamo un attimo quello che è successo recentemente. Michael è tornato single, dopo una lunga storia con Rosalie: tra i due, infatti, la storia è finita, perché lei si è innamorata di Rafael. Per il dottore dell'hotel Fürstenhof, non è stato, dunque, un periodo facile. Parlando con l'amico André, però, l'uomo si è reso conto che è giunto il momento di voltare pagina, e di provare a iniziare una storia con una donna per la quale ha sempre provato qualcosa: Carolin.

L'altra dottoressa è, infatti, una sua vecchia conoscenza: i due si sono conosciuti ai tempi dell'Università, e tra i due c'è sempre stata una grande simpatia. Ed è stato proprio l'arrivo di Carolin a Bichlheim a iniziare a creare i problemi tra Michael e Rosalie, che hanno portato alla loro separazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava pronto perché tra i due nascesse qualcosa, però, Carolin è stata contattata da Anja Froebel, la sua misteriosa ex guardia carceraria. Anja l'ha ricattata, obbligandola a rubare i medicinali dall'armadietto dell'ambulatorio: in caso contrario, l'avrebbe fatta tornare in prigione. Nella puntata di domani, però, Michael scoprirà la verità.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Michael scopre la verità

Michael scoprirà, prima di tutto, che mancano dei medicinali nell'armadietto dell'ambulatorio. Il dottore inizierà a sospettare che qualcuno li abbia rubati, e poi individua una persona come possibile ladra: una sua paziente. Per questo motivo, decide di denunciare il furto, ma è in quel momento che Carolin gli dice la verità. La donna, infatti, non vuole che qualcuno venga denunciato al posto suo e, per questo motivo, confessa a Michael di aver rubato i medicinali, e gli parla di Anja Froebel. Il medico resta sconvolto dal suo racconto, ma inizia a pensare a un modo per aiutarla.

anticipazioni-michael-tempesta-damore-christoph
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in 'Tempesta d'Amore'.

Maximilian, intanto, si infurierà con Christoph, in quanto quest'ultimo gli ha rubato l'idea di trasformare la stalla in un appartamento di lusso e in un atelier d'arte. Saalfeld, però, riuscirà a convincerlo a unirsi alla fondazione: Maximilian accetta, e i due iniziano a lavorare sulla Fondazione. Come andranno i lavori? Tra i due ci saranno altre incomprensioni? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: vi diamo appuntamento a domani con le prossime anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 27 gennaio: Hakan fa una confessione

Lascia un commento