Beautiful, anticipazioni 29 gennaio - 3 febbraio: Ridge stordisce Taylor!

Beautiful, tutte le anticipazioni della soap opera da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio: Ridge Forrester stordisce Taylor Hayes. Ecco in che senso e in che occasione accadrà ciò

Lunedì 29 gennaio 2024: Steffy e Taylor sono in viaggio verso Aspen. La figlia vuole convincere la madre a rimanere a Los Angeles, ma la Hayes non sopporta più di essere l'eterna 'seconda' dietro Brooke (come da sempre in Beautiful). Liam intanto è timoroso per Hope che crede essere troppo fiduciosa nei confronti di Thomas e non accorgersi di quanto possa essere un pericolo.

Martedì 30 gennaio 2024: Brooke parla con Liam e gli dice apertamente di far presente in maniera insistente a Hope quanto corra dei rischi stando così vicina a Thomas. La Logan junior, tuttavia, non cambia idea sul figlio di Ridge e anzi accadrà anche qualcosa di imbarazzante tra di loro. Steffy e Taylor proseguono il loro volo e le chiacchiere sono sempre le stesse con la prima che insiste perché la madre non si arrenda dato che prima o poi il Forrester capirà che la Logan è il male per lui, e la seconda che invece vuole mollare la presa.

Mercoledì 31 gennaio 2024: Ridge non vuole perdonare Brooke per la telefonata ai servizi sociali e la sua mancata ammissione, quindi prende una decisione sconvolgente. Va da Taylor ad Aspen. La Logan, ignara di tutto, sta programmando una serata intima e romantica con il marito, ma nel frattempo non esita a spronare Liam. Deve fare in modo che Hope si allontani da Thomas e che pensi al bene di Douglas, dato che nemmeno l'arrivo degli agenti a villa Forrester è bastato, in tal senso.

Beautiful
Brooke Logan

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 29 gennaio al 3 febbraio

Giovedì 1° febbraio 2024: a lavoro Thomas e Hope sono sempre più vicini e la chimica tra di loro è evidente. Inoltre la ragazza è fiera di come l'altro stia gestendo Douglas e non esita a dirglielo. Brooke attende a casa Ridge, ma lui non sembra tornare... Anzi, arriva ad Aspen e confessa a Taylor quanto sia innamorato di lei. Intanto Liam, a casa, attende sua moglie che non pare rientrare ancora dal posto di lavoro...

Venerdì 2 febbraio 2024: Eric e Donna stanno per andare in viaggio. Intanto, Brooke ancora non ha notizie di Ridge e mentre lo aspetta bussa a casa sua... Bill! Quest'ultimo vuole una mano con Katie. La Logan lo fa entrare in casa, ma è preoccupata che - qualora il Forrester rientri, la ritrovi con lui e non sarebbe il caso dopo l'ultima volta. Eppure lo stilista è ben lontano, ad Aspen, con Taylor. Steffy, a tal proposito, chiama Thomas per raccontargli che il loro padre è lì!

Sabato 3 febbraio 2024: Ridge chiede scusa a Taylor per il suo arrivo improvviso, ma prova a convincerla del fatto che non intende andarsene mai più. La psichiatra non è convinta di ciò che dice l'ex, visto il male patito negli ultimi mesi, ma il Forrester la stordisce con dichiarazioni d'amore profonde e giuramenti eterni.

LEGGI ANCHE: Sanremo, ecco la scenografia di Gaetano e Maria Chiara Castelli: "C'è una parte speciale voluta da Amadeus"

Lascia un commento