Donna non trova l'amore: "Gli uomini mi pregano per uscire, ma quando scoprono la mia età cambiano idea"

Una donna che non riesce a trovare l'amore ha ammesso che gli uomini "cadono ai suoi piedi" e la pregano in ginocchio per poter uscire con lei. Quasi tutti, però, cambiano idea quando scoprono la sua età anagrafica.

Negli ultimi giorni, sui social sta girando molto il video di un'intervista ad Andrea Delogu. La presentatrice e attrice ha dichiarato di essere rimasta single a lungo dopo la fine del suo matrimonio Gli uomini, infatti, avevano "paura" di contattarla per chiederle di uscire, al punto che è stata lei a scrivere ad alcuni che le interessavano. Sarà tutto vero o la Delogu avrà ingigantito la cosa? Il problema opposto ce l'ha una nota tiktoker, registrata sul social cinese come @princessaprilxo. A suo dire, ogni giorno diversi uomini le chiedono di uscire, alcuni con una certa insistenza.

Essendo oggettivamente molto bella, tra conoscenti e sconosciuti non manca chi prova a chiederle un appuntamento romantico. "Ho uomini che mi pregano in ginocchio di uscire. Molti cadono ai miei piedi e farebbero qualsiasi cosa per avere una chance", ha ammesso. Poi ha precisato: "Quasi tutti si tirano indietro quando scoprono la mia età". Il motivo? La tiktoker di anni ne ha 44. "Nessuno vuole una donna della mia età. Piaccio agli uomini fino a quando non scoprono la mia età". Il video ha 8.2 milioni d visualizzazioni, 800.000 'Mi piace' e oltre 40.000 commenti. Non mancano i commenti che si schierano contro e a favore.

La donna che non riesce a trovare l'amore per "colpa dell'età"

Uno dei più apprezzati recita: "Non credo che fossero uomini. Credo tu abbia a che fare soprattutto con ragazzini. Per un uomo, l'età di una donna non conta, a patto che abbia una personalià attraente". Altri la vedono da un punto di vista diverso: "Continui a piacergli, semplicemente credono che non sia più possibile fare un figlio con te e diventi meno appetibile". Ma qual è la vera differenza d'età ideale tra un uomo e una donna?

La donna ha spiegato di avere 44 anni e di essere desiderata soprattutto da giovanissimi, che però cambiano idea quando scoprono la sua età.
La donna ha spiegato di avere 44 anni e di essere desiderata soprattutto da giovanissimi, che però cambiano idea quando scoprono la sua età.

Una ricerca ha evidenziato che quella ideale è da 0 a 36 mesi. Le coppie che non superano i tre anni di età di differenza sono quelle che funzionano meglio e rimangono insieme più a lungo, statistiche alla mano. Viceversa, se ci sono dieci o più anni tra i due partner, l'85% delle volte la coppia scoppierà a un certo punto. Il motivo di tale successo è più banale di ciò che si pensi. Due persone coetanee sono cresciute con gli stessi interessi, immersi nella stessa cultura popolare e hanno maggiori possibilità di andare d'accordo su molti temi chiave della vita. Chi, invece, appartiene a un'epoca diversa rispetto a quella del partner, avrà maggiori difficoltà nel comprenderlo/a, difficoltà che a lungo andare possono mettere fine alla relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess April (@xoprincessapril)

LEGGI ANCHE: "Faccio un secondo lavoro pericolosissimo, ma nessuno mi crede", influencer sorprende tutti

Lascia un commento