Oroscopo della settimana 29 gennaio - 2 febbraio: Leone, non mettere benzina sul fuoco!

Oroscopo della settimana che va dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: cosa prevedono le stelle per tutti i segni dello Zodiaco, quali sono più fortunati e i meno gioiosi per questa transizione di fine mese. Leone, fai particolare attenzione a non mettere benzina sul fuoco!

  • Segni di fuoco

Ariete: va tutto bene in famiglia ed è quasi un miracolo considerando il vostro carattere fumino. Approfittatene per parlare con i vostri parenti, aprendovi e facendo aprire loro su gioia e dolore. Non temete il giudizio di nessuno!

Leone: avrete difficoltà a non litigare con la vostra famiglia, ma almeno non aggiungete benzina sul fuoco! In compenso l'amicizia promette grande comprensione e divertimento per questa settimana.

Oroscopo della settimana
Leone

Sagittario: i confronti di questa settimana saranno abbastanza duri. Voi d'altro canto non proverete neanche ad essere amichevoli. Volete fuggire dalle responsabilità e sognate di andarvene in un paradiso esotico per un po'. Carpe diem, se dovesse accadere un'occasione del genere!

  • Segni di terra

Toro: siete padroni della vostra vita e addirittura chi vi sta intorno dovrà sottostare alle vostre richieste. State attenti ai litigi in famiglia. Spiegate perché vi comportate in un certo modo. Essere composti e sapersi controllare non è una vostra prerogativa, ma dovrebbe!

Vergine: siete accomodanti, ma per finta. Il vostro obiettivo sarà infatti avere ragione, ma non farlo capire alle persone con cui vi interfacciate. Sapete che è impossibile ottenere entrambe le cose, sì? Per questo sarà difficile, in verità, aver a che fare con voi.

Capricorno: finalmente questa settimana troverete delle soluzioni, ma non mancheranno dei temi delicati da affrontare con il vostro partner, verso il quale siete sempre troppo esigenti. Sarete molto affascinanti e misteriosi. Eppure, qualcuno potrebbe essere stanco di ciò.

Oroscopo della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio: Bilancia, evita i criticoni come la peste!

  • Segni di aria

Gemelli: la vostra famiglia è la priorità assoluta questa settimana. Cercherete in tutti i modi di far star bene tutti i membri del vostro nucleo. Anche l'amicizia darà grosse soddisfazioni, l'amore un po' meno.

Bilancia: uscite e divertitevi, ma non dimenticate la famiglia. Evitate come la peste chi vi critica solo per sport: non vale la pena abbattersi per gli invidiosi.

Aquario: vi impegnerete sodo questa settimana per non deludere chi vi sta intorno. Ottimo periodo sia per l'amore che per l'amicizia. Cinque giorni davvero interessanti.

  • Segni di acqua

Cancro: l'oroscopo prevede una settimana impegnativa, ma bella, quindi armatevi di agenda per segnare tutte le cose da fare. Pensate in positivo e iniziate a costruire, passo dopo passo il vostro futuro, invece di pensare al passato (spesso buio).

Scorpione: cercate di tollerare chi vi vuole bene o rischierete di litigarci e alla fine gli unici a soffrirne sarete voi. Questa settimana sarete molto spontanei e poco razionali, il che potrebbe essere rischioso in un certo senso, ma i vostri amici apprezzeranno sia la generosità che l'esuberanza.

Pesci: penserete alla vostra casa, non intesa come famiglia, ma come luogo. Cercherete di renderlo il più accogliente possibile. Perché? Perché desiderate restarci e non uscire a fare vita sociale.

LEGGI ANCHE: Tg1, gaffe in diretta: cosa fa la giornalista quando pensa di non essere in onda

Lascia un commento