"Sono stata malata per 7 giorni: guardate mio marito come ha ridotto la casa", lo sfogo di una donna

Una donna, dopo essere stata malata per qualche giorno, ha mostrato come il marito in quest'arco di tempo non abbia nemmeno considerato l'idea di pulire o quantomeno rassettare casa. Il video pubblicato racconta più di ogni parola.

All'interno di molte coppie è la donna a tenere la casa pulita e ordinata. Altre, però, trovano un accordo affinché anche l'uomo, spesso o raramente, svolga le faccende di casa. La cattiva notizia è che esistono uomini che non prendono neppure in considerazione tale idea. Una tiktoker americana, Hannah Misra, ha documentato l'enorme negligenza del marito in tal senso. Il video arriva dagli Stati Uniti ma questo è un tema realmente universale. Nelle immagini, si vede soprattutto la cucina in enorme disordine, con piatti sporchi ovunque e immondizia che occupa gran parte dei tavoli e dei mobili.

La donna, che è stata malata e isolata per sette giorni, al rientro in cucina ha dovuto effettuare una piccola disinfestazione
La donna, che è stata malata e isolata per sette giorni, al rientro in cucina ha dovuto effettuare una piccola disinfestazione

La donna, di recente, ha contratto il Covid ed ha preferito isolarsi completamente per sette giorni. "Sette giorni fa ho pulito la cucina per l'ultima volta e ci ho anche messo piede per l'ultima volta", spiega a inizio video. Anche suo figlio ha contratto il virus, mentre il marito è risultato negativo al tampone. I due malati hanno trascorso una settimana in due stanze separate al piano superiore della casa, mentre l'unico negativo della casa è rimasto a quello inferiore. L'uomo, nei sette giorni di assenza della moglie, non ha letteralmente mai pulito la cucina. "È molto peggio di come me la immaginassi", ha ammesso la donna dopo averla vista per la prima volta al termine dei sette giorni di isolamento.

Donna è malata per sette giorni e il marito lascia la cucina in condizioni pietose

"Non voglio nemmeno guardare nel lavandino - ha proseguito - sono praticamente certa che troverò cose ripugnanti. Sento un forte odore di aceto. Vuol dire che c'è del cibo in decomposizione da qualche parte". Clamoroso come, a suo dire, la donna abbia dovuto buttare un bicchiere per via della muffa creatasi all'interno. "Provo una vergogna enorme per com'è ridotta la cucina. La parte inferiore del lavandino è strapiena di cibo andato a male. Ogni volta penso che ho visto il peggio del peggio, poi capisco che non è così"

@healing_saddie

I don’t even know what food caused that mold. I don’t think I even want to know to be honest. | #cleaning #mess #clean #cleaningtiktok #cleaningtok #cleantok #cleantiktok #cleanwithme #cleaningmotivation #cleaningvideo

♬ original sound - Hannah

Dal giorno in cui è stato pubblicato, il video ha raccolto 4.5 milioni di visualizzazioni e ben 19.000 commenti. Chiaramente una gran parte di questi sono contro il marito della tiktoker. Una domanda è più che legittima: "Non so che dire. Tuo marito cosa ha fatto in questi sette giorni?". Non manca chi usa un pizzico di sarcasmo: "Grazie per ricordarmi che faccio bene a rimanere single". C'è anche chi suggerisce di parlarne con il partner: "Io e mio marito avremmo avuto una discussione di una settimana se fosse successo qualcosa del genere". Infine, qualcuno la sprona a pretendere di più: "Meriti qualcuno che si impegni di più per te". La donna ha risposto a questo commento, ma in maniera evasiva: "Non mi va di spiegare i motivi della sua negligenza. Entrambi abbiamo avuto momenti difficili. Stiamo crescendo. Però avete ragione: poteva fare molto di più".

LEGGI ANCHE: "Ho tradito mio marito e non ho il minimo rimorso: vi spiego perché gli ha fatto bene"

Lascia un commento