Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 29 gennaio - 2 febbraio: Josie si infuria, Vanessa è delusa

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore della settimana a cavallo tra il mese di gennaio e il mese di febbraio 2024: scoprite con noi cosa accadrà ai suoi protagonisti.

Josie, dolce Josie. Il titolo dell'attuale stagione della soap opera tedesca 'Tempesta d'Amore', la diciottesima per essere corretti, potrebbe essere questo. Josie Klee è, infatti, la protagonista della stagione, e 'dolce' è la sua parola d'ordine. Lo è perché il suo carattere è dolce e comprensivo, e lo è perché il sogno della sua vita è quello di guadagnarsi da vivere preparando gustosissimi dolci, a base di cioccolato. E il suo sogno si sta per avverare: la donna è, infatti, diventata la direttrice del Caffè Liebling, e le praline di cioccolato di sua invenzione hanno colpito tutti.

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore, però, scopriremo che anche una persona così dolce e buona come Josie ha un limite di sopportazione, oltre il quale non è disposta ad accettare la cattiveria delle altre persone. Come sappiamo, Constanze ha organizzato un piano crudele, per allontanare Josie da Bichlheim e dal suo Paul, e il piano consiste nel far fallire la caffetteria. Per farlo, Constanze ha convinto Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, ad avvicinarsi a lei, sotto mentite spoglie, per trovare il modo di anticipare le sue mosse e di favorire la sua cioccolateria. Questo piano, però, è destinato a fallire.

Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle puntate del 29 gennaio al 2 febbraio

Leon si renderà conto di essere innamorato di Josie. Nonostante quest'ultima sia una sua rivale, infatti, l'uomo realizzerà di provare qualcosa per lei. Ed è per questo motivo che, nelle prossime puntate, glielo confesserà. Josie resterà sorpresa da questa dichiarazione, e gli dirà di darle tempo, ma la schiettezza di Leon la colpirà positivamente. Proprio quando inizierà a pensare a Leon, e a immaginare che, forse, è giunto il momento di sostituire Paul con una persona che ama lei e solo lei, Josie scopre dal padre Erik che Leon è il rappresentante della Schoko Götter. La donna si infurierà, e dirà a Leon di non voler avere più nulla a che fare con lui. Leon, però, deciderà di non demordere, e proverà a fare di tutto per riconquistarla.

yvonne-klee-anticipazioni-settimana-gennaio-febbraio-tempesta-damore
Tanja Lanaus è Yvonne Klee.

Anche Vanessa resterà molto delusa dall'uomo della sua vita, Maximilian: i due organizzeranno, infatti, un picnic, ma, all'ultimo, lui le dirà di non poter esserci. Il motivo è di natura professionale: Christoph ha chiesto la sua presenza per esigenze riguardanti la nuova Fondazione e, dato che Max vuole entrare in politica, oltre a essere veramente interessato a far funzionare la Fondazione, si trova obbligato a disertare l'appuntamento. Intanto, al Fürstenhof si organizza un torneo di biliardo, e Yvonne cerca di convincere Erik a partecipare con lei. La coppia vincitrice, infatti, potrà dormire nella suite di lusso, e Yvonne desidera di farlo da tempo. Alla fine, però, vi parteciperanno anche Leon e Josie. Per capire il motivo, e perché Josie deciderà di accettare la proposta di Leon di partecipare alla gara, dovrete continuare a vedere le puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento