Terra Amara, anticipazioni 29 gennaio - 2 febbraio: Lutfiye in pericolo, Abdulkadir commette l'ennesimo omicidio

Un'altra settimana ricca di emozioni intense attende i telespettatori di Terra Amara. Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate con le nostre anticipazioni.

Torna l'appuntamento con le anticipazioni settimanali di Terra Amara. In questo articolo, scoprirete cosa accadrà nel corso degli episodi che verranno trasmessi a cavallo tra l'ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio. La settimana inizierà con una telefonata che Lutfiye riceverà da un anonimo.

La telefonata riguarderà la morte di Fekeli. La donna, come è noto, sospetta che Fekeli non sia morto davvero per cause naturali, e la telefonata confermerà quanto sospettato da Lutfiye. Ma c'è di più: la donna avrà finalmente un nome. E il nome è esatto, sebbene la donna non lo sappia.

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Betul vuole sposare Fikret

Lunedì 29 gennaio: Lutfiye riceve una telefonata inattesa: qualcuno le comunica, infatti, che, in realtà, Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Betul escogita un piano per obbligare Fikret a sposarla: per questo motivo, la donna chiama la Polizia, che irrompe nell'albergo quando lei e Fikret sono lì. La donna vuole costringere Fikret a sposarla anche per mettere le sue mani sull'eredità di Fekeli.

terra-amara-cetin-lutfiye-abdulkadir-rischio
Aras Şenol interpreta Cetin in Terra Amara.

Martedì 30 gennaio: La scoperta di Lutfiye la fa sentire male. La donna viene trasportata in ospedale, ma per fortuna, i medici la curano. Il giorno dopo, Lutfiye torna a casa e si confida con Saniye. Quest'ultima le fa pensare che, forse, Hakan c'entra qualcosa con l'omicidio di Fekeli.

Mercoledì 31 gennaio: Abdulkadir e il fratello Vahap uccidono Huseyin e gettano il suo cadavere in un canale. Mehmet dice a Züleyha che Fikret è innamorato di lei. Betul avvisa Abdulkadir del fatto che Lutfiye sospetta di lui, per quanto riguarda l'omicidio di Fekeli. Per questo motivo, Abdulkadir dice a Betul di occuparsi della donna. Lutfiye, insomma, è in grave pericolo.

Le anticipazioni delle puntate del giovedì e del venerdì

Giovedì 1 febbraio (puntata pomeridiana e serale): Fikret trova della droga in un camion dell'azienda Yaman, e accusa Mehmet di essere un trafficante. Questa droga, in realtà, è stata immessa da Abdulkadir e Vahap, con l'obiettivo di farla trovare a Fikret e di fargli un video per incastrarlo. Betul cerca di convincere Lutfiye a non indagare sul coinvolgimento di Hakan e Abdulkadir nell'omicidio del povero Fekeli. La stessa Lutfiye, inoltre, dice a Fikret di sposare Betul, per riparare ciò che ha fatto nei suoi confronti. Fikret, però, ama Züleyha e non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.

Venerdì 2 febbraio: Il matrimonio tra Fikret e Betul viene, alla fine, organizzato, ma Fikret ritarda alle nozze. Questo fa infuriare Betul e anche Sermin: mamma e figlia iniziano a litigare tra loro, mentre Cetin va a cercare Fikret. Dopo averlo trovato, gli dice di smetterla di pensare a sé e di assumersi le sue responsabilità.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 29 gennaio - 2 febbraio: Giulia rischia grosso, Viola ha una rivelazione

Lascia un commento