Un Posto al Sole, anticipazioni 29 gennaio: grande confusione per Filippo

Filippo inizierà a vederci un po' più chiaro sulla storia che riguarda anche il padre Roberto, dopo aver parlato con Diego: questo, però, gli creerà una grande confusione. Scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani, lunedì 29 gennaio, di Un Posto al Sole.

La settimana inizierà con un colpo di scena, che stupirà gli spettatori di Un Posto al Sole. Al termine della puntata di venerdì scorso, infatti, Filippo ha litigato con Diego. Com'è noto, Filippo non sa nulla di quello che è accaduto in Polonia, e il comportamento di Diego nei confronti del padre non gli è piaciuto per nulla. Il discorso si è trasformato in una lite, ma qualcosa è destinata a cambiare nei prossimi episodi.

I telespettatori sanno che Tommy, in realtà, è il figlio di Ida, e che Roberto e Marina hanno fatto una proposta particolare a Ida, che non è piaciuta per niente a Diego e Raffaele. Non essendone a conoscenza, Filippo difende suo padre. Ma se scoprisse cosa c'è davvero sotto, difenderebbe sempre il padre? Questa è una domanda intelligente da fare, e a partire dalla puntata di domani, lunedì 29 gennaio, potremo iniziare a immaginare la risposta. Per scoprire tutto, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio: Filippo parla con Diego

Iniziamo queste anticipazioni parlando di Mariella e Guido. La coppia ha avuto dei problemi riguardanti la partenza per Barcellona, nella scorsa settimana. Ancora altri problemi sono in arrivo, e nella puntata di domani vedremo Mariella infuriata con Guido, perché quest'ultimo non si è comportata come lei sperava facesse. Nel frattempo, Mariella dovrà affrontare un'emergenza collegata a Cotugno, ma, per fortuna, non sarà sola: la aiuterà Sasà. Dopo l'incontro tra Eugenio e Lucia Cimmino, il primo decide di andare da Viola. Tra i due ci sarà un confronto importante, che aprirà un altro capitolo nella lunga storia di cui i due sono tra i protagonisti.

mariella-filippo-puntata-domani-lunedi-un-posto-al-sole
Antonella Prisco interpreta Mariella in Un Posto al Sole.

Parliamo, a questo punto, di Diego e Filippo. Il confronto tra i due continuerà: da un litigio, si trasformerà in un chiarimento, e, alla fine, le parole di Diego colpiranno davvero molto Filippo. Il figlio di Roberto resterà confuso: secondo quanto raccontato da Diego, Roberto e Marina sembrano averne combinata un'altra delle loro. Filippo, seppur abituato al loro comportamento non sempre trasparente, sperava che i due fossero cambiati. Cosa farà, dunque, dopo il confronto avuto con Diego? Le sue opinioni nei confronti di Roberto e Marina cambieranno? E, soprattutto, questo porterà a uno sviluppo inatteso nella storia che riguarda Roberto, Marina, Ida, Raffaele e Diego? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento