Bridgerton, su Netflix arriva la versione 'spagnola': titolo avvincente, trama intrigante e cast d'eccezione

Bridgerton non vi basta mai? Su Netflix Spagna è in arrivo una versione completamente diversa, ma dalle stesse emozioni. Naturalmente non ambientata a Londra, ma a Madrid. Ecco cosa si sa del titolo, della trama e del cast (d'eccezione)

La serie televisiva "Bridgerton", creata dalla mente e dal braccio di Chris Van Dusen e con la produzione di Shonda Rhimes, ha rapito il cuore degli spettatori fin dal suo debutto su Netflix il 25 dicembre 2020. Basata sui libri di Julia Quinn, la storia affonda le radici nell'alta società di Londra nel periodo della Reggenza britannica, offrendo uno sguardo avvincente e lussuoso a intrighi amorosi, scandali e segreti di famiglia.

Il successo della serie non si è limitato a una sola stagione, ma ha abbracciato e dovrebbe abbracciare, qualora si rispettassero fedelmente i libri, l'intera famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli, ciascuno protagonista di una stagione autoconclusiva. Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth hanno catturato l'attenzione degli spettatori, dando vita a una saga avvincente.

Dopo il successo della prima e della seconda stagione, i fan sono ansiosi di immergersi nella terza, programmata per arrivare tra qualche mese. Nel frattempo, lo spin-off "La Regina Carlotta" ha deliziato il pubblico con nuovi personaggi e avventure intriganti, ampliando ulteriormente l'universo narrativo di "Bridgerton". Ma le novità non finiscono qui.

Bridgerton, la versione spagnola arriva su Netflix: non è ambientata a Londra, ma a Madrid

Recentemente, Netflix Spagna ha svelato i dettagli su un nuovo progetto che si preannuncia appassionante. La serie, intitolata "Manual Para Senoritas", vedrà protagonisti due attori amati e famosi, Nadia de Santiago ed Álvaro Mel. La trama si svolgerà nella Madrid del 1880 e racconterà la storia di una donna che cerca di dare libero sfogo alle sue emozioni.

Bridgerton
Fonte: Netflix Spagna

Nadia de Santiago, celebre per il suo ruolo in "Le ragazze del centralino", e Álvaro Mel, noto per la sua partecipazione alla serie "Il racconto perfetto", porteranno gli spettatori in un viaggio avvincente nel passato, esplorando la società spagnola dell'epoca con tutte le sue sfumature e complessità. Il post di Netflix Spagna ha generato un'entusiasmante attesa tra i fan, desiderosi di scoprire questa nuova avventura che si distacca dall'ambientazione londinese di "Bridgerton", ma che inevitabilmente la richiama, dagli abiti alle ambientazioni, fino alla trama. Attualmente, non sono ancora state fornite informazioni sulla data d'uscita né sulla disponibilità della serie in Italia, ma l'annuncio ha già catturato l'attenzione di molti.

In conclusione, "Bridgerton" continua a dimostrare il suo potere di attrazione e la possibilità di un universo narrativo simile che esplori nuovi territori e personaggi piace a molti. Mentre si attende la terza stagione, i fan possono già sognare di essere trasportati nella Madrid del 1880 con "Manual Para Senoritas", sicuri di essere nuovamente affascinati dalle storie e dalle atmosfere coinvolgenti che solo queste serie storiche sanno offrire.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, foto dal set rivela anticipazioni clamorose sul finale: chi sceglie Maria tra Matteo e Vito

Lascia un commento