Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 30 gennaio: Erik prende una decisione

Le anticipazioni della prossima puntata di Tempesta d'Amore: ecco cosa farà Erik nell'episodio di martedì 30 gennaio 2024.

Inizia una nuova settimana, ed è esattamente l'ultima settimana di gennaio. Il primo mese dell'anno è già terminato, e questo è stato un mese decisamente ricco di emozioni per gli spettatori di Tempesta d'Amore. Nel corso di questo mese, infatti, diversi eventi interessanti si sono verificati, e a Bichlheim sono cambiate molte cose. Rosalie e Michael non stanno più insieme, perché Rosalie ha scelto Rafael, e ora Michael può avvicinarsi a Carolin. Josie e Paul non stanno più insieme, perché sono caduti nella trappola di Constanze che, alla fine, ha riavuto indietro Paul.

Erik e Yvonne, invece, dall'altra parte, sono ritornati una coppia. I genitori di Josie, infatti, hanno deciso di riprovare a stare insieme, dopo che tra lei e Christoph c'è stata una liaison importante. Dopo la condanna definitiva di Ariane, su di Erik non incombe più quell'enorme peso che la donna occupava sul suo cuore. Josie, intanto, è diventata la direttrice del Caffè Liebling, e sta per esaudire il suo sogno di diventare una pasticcera professionista, con le sue gustose praline. Qualcuno, però, è pronto a rovinare il suo sogno: Constanze ha, infatti, convinto il rappresentante della Schoko Götter, Leon Thormann, ad aprire una sede a Bichlheim. Quest'ultimo ha finto di essere un venditore di macchine agricole, ed è entrato nella vita di Josie. L'uomo le ha anche confessato i suoi sentimenti, e Josie è rimasta stupita dalla sua confessione.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 30 gennaio: cosa faranno Erik e Yvonne

Nella puntata di oggi, Erik rivelerà a Josie che Leon è il rappresentante della Schoko Götter. Josie resterà sconvolta da questa rivelazione e, tra la puntata di oggi e quella di domani, ne parlerà con Leon, e gli dirà di non volerlo più vedere. Leon, dal canto suo, deciderà di non mollare la presa: l'uomo si è veramente innamorato di Josie, e ha intenzione di dimostrarglielo. Nel frattempo, nell'hotel Fürstenhof si organizza un torneo di biliardo. La coppia vincitrice del torneo di biliardo avrà la possibilità di soggiornare nell'esclusiva suite dell'albergo.

anticipazioni-tempesta-amore-gennaio-erik-alfons
Sepp Schauer interpreta Alfons Sonnbichler.

Yvonne chiede a Erik di partecipare, e lui si decide: parteciperà con lei al torneo di biliardo, e cercherà di fare di tutto per vincere, al fine di passare una notte con lei in suite. Anche altre coppie vi parteciperanno, però, e Leon avrà un'idea. Nel frattempo, Helene colpirà Alfons in maniera positiva: l'uomo noterà, infatti, quanto lei sia brava ed esperta nel lavoro della parrucchiera. Cosa succederà dopo? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: continuate, però, a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni martedì 30 gennaio: Betul scopre quello che non doveva sapere

Lascia un commento