Terra Amara, anticipazioni martedì 30 gennaio: Betul scopre quello che non doveva sapere

Lutfiye fa una scoperta importante, ma ne parla con Betul: ecco cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara, amatissima soap opera turca.

Betul, bella e crudele: il personaggio interpretato da İlayda Çevik è arrivato da poco, ma si è fatto già conoscere dai telespettatori per il suo arrivismo e la sua crudeltà. La donna è intenzionata, infatti, a ottenere il controllo dell'azienda della sua famiglia, gli Yaman, ed è disposta a tutto per ottenerlo. Anche a compiere atti illegali e pericolosi: la donna, figlia dell'altrettanto senza scrupoli Sermin, collabora, infatti, con il vero antagonista della quarta e ultima stagione di Terra Amara, il crudele Abdulkadir.

Differentemente da Abdulkadir, però, abbiamo conosciuto anche il lato più tenero e innamorato di Betul: la donna, infatti, ha preso una cotta per Fikret, e gli ha fatto da confidente. Non è chiaro, però, se il sentimento della donna nei confronti del nipote del compianto Fekeli sia sincero al 100%: come vedrete nei prossimi giorni, infatti, Betul sarà disposta a tendere un inganno nei confronti di Fikret, per ottenere ciò che vuole. E 'ciò che vuole' non è solo l'uomo in sé, ma i suoi averi e ciò che rappresenta: oltre ad aver ereditato parte del patrimonio di Fekeli, infatti, Fikret è anche il fratellastro di Demir.

Terra Amara, anticipazioni martedì 30 gennaio: Lutfiye parla con Betul, e commette un grave errore

Nell'attesa di scoprire di quale inganno si tratta, però, Betul sarà coinvolta in un'altra questione. Un'altra questione nella quale, come scopriranno i telespettatori, sarebbe stato meglio, per i nostri eroi, in cui non fosse coinvolta. Nella puntata di oggi, in effetti, Lutfiye riceverà una telefonata da Huseyin, il quale le dirà che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Huseyin verrà ucciso dal fratello di Abdulkadir, Vahap, che lo sorprenderà a telefono. Dall'altra parte, Lutfiye si sentirà male per la scoperta fatta.

lutfiye-betul-anticipazioni-terra-amara-cosa-succede
Hülya Darcan interpreta Lutfiye.

Nella puntata di domani, la donna verrà trasportata in ospedale. Per fortuna, dopo una notte all'ospedale di Çukurova, la donna si sentirà bene e tornerà a casa. Nella villa degli Yaman, Lutfiye parlerà con Saniye, e spiegherà di pensare che anche Hakan-Mehmet Kara sia, in qualche modo coinvolto nell'omicidio di Fekeli. Sarà a questo punto che Lutfiye chiederà un parere a Betul sulla situazione. Un parere di natura legale, in particolare. La figlia di Sermin, sconvolta per quanto comunicatole da Lutfiye, le dirà di non fare nulla e le prometterà di occuparsene di persona. Naturalmente, Betul cercherà di fare di tutto per evitare che Lutfiye scopra qualcosa di più. La donna deciderà, dunque, di parlare con Abdulkadir. Intanto, la confusione di Züleyha continuerà: Mehmet Kara le ha confessato i suoi sentimenti, ma anche lei prova lo stesso?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni martedì 30 gennaio: Taylor non ce la fa più e...

Lascia un commento