"Ho annullato un appuntamento a cena mentre lui veniva a prendermi: tutta colpa di un messaggio"

Una ragazza ha raccontato di come abbia annullato il secondo appuntamento con un uomo, mentre lui era per strada. Tutto per colpa di un messaggio che lui le ha inviato, che le ha fatto cambiare idea e che l'ha fatta anche un po' spaventare.

Alcuni appuntamenti si rivelano disastrosi, altri non iniziano neppure. A questa speciale categoria ne appartiene uno raccontato da Utsha Sasha, registrata su TikTok come @shahutasaha. La donna ha raccontato di aver annullato il secondo appuntamento con uomo pochi minuti prima che iniziasse. Ancor più nello specifico, è successo mentre lui era in auto per venirla a prendere e portarla al ristorante dove aveva prenotato un tavolo per due. A rovinare tutto ci ha pensato lui, che, oggettivamente parlando, ha commesso un errore gravissimo.

Il video che al momento ha quasi 5 milioni di visualizzazioni su TikTok inizia così: "Ok, sono sotto shock e devo raccontare alla gente cosa mi è appena successo". Poi prosegue: "Sono vestita per uscire a cena con un uomo, che mi stava venendo a prendere. Improvvisamente ricevo un suo messaggio, che recita così: 'Ok, stro**etta superficiale, non giudicare la mia auto. Ce l'ho da quando ho 18 anni e qui a Londra è un lusso'". Ovviamente la tiktoker non ha voluto sorvolare su una tale mancanza di rispetto ed ha annullato l'appuntamento.

"Ho annullato l'appuntamento mentre lui veniva a prendermi"

"Ha poco più di trent'anni e un lavoro normale. Non abbiamo una relazione amichevole. Siamo usciti a cena solo un'altra volta prima di oggi. Anche se ci fossimo conosciuti da più tempo, mi avrebbe infastidito lo stesso. Io non uso quasi mai parolacce, nemmeno con gli amici storici". Non sapendo cosa fare, ha chiamato il fratello minore e gli ha chiesto un consiglio. Il giovane le ha suggerito di annullare l'appuntamento e dargli buca e lei ha eseguito. "Mi è dispiaciuto cambiare piani, ma poi ho pensato che la colpa era solo sua. Un uomo quasi sconosciuto non può rivolgersi così a me senza motivo".

Questa donna ha annullato il primo appuntamento mentre l'uomo la stava andando a prendere.
Questa donna ha annullato il primo appuntamento mentre l'uomo la stava andando a prendere.

L'uomo è arrivato a casa della ragazza, che senza salire in auto gli ha comunicato la sua decisione e il motivo, prima di salutarlo in maniera definitiva. "Dieci minuti più tardi mi ha mandato un messaggio chilometrico per chiedermi scusa. È un uomo cresciuto, ha più di 30 anni e pensa che non sia un problema dare della stro**a a una donna prima di incontrarla per una cena". La buona notizia è che, in qualche modo, Sasha è già pronta a uscire con un altro  uomo: "Un altro ragazzo molto carino sta organizzando il primo appuntamento. Morale della storia? Non abbiate paura di mandare al diavolo le persone se si comportano male con voi". Nei commenti, quasi tutti hanno approvato la sua decisione. C'è chi si chiede cosa avrebbe mai potuto dire durante un litigio un uomo che si permette di usare parole simili al secondo appuntamento.

@shahutasaha

Still in shock that people like this exist #standards #datingadvice #datingstorytime #datingstandards #highstandards #datingtips #storytime #dating #shocking

♬ original sound - Utsha Saha

LEGGI ANCHE: "Eravamo al primo appuntamento, lui si è alzato per andare in bagno e non è tornato mai più", il racconto una donna

Lascia un commento