Uomo finge una rapina a mano armata per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata: la storia

Una proposta di matrimonio originale è senza dubbio quella che è iniziata come una finta rapina. Un uomo ha ingaggiato diverse persone per recitare il ruolo dei ladri armati, che alla fine erano complici di uno scherzo trasformatosi nella richiesta di unione eterna.

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una coppia. 9 volte su 10 è l'uomo ad avanzarla alla donna. E quasi sempre avviene in modalità inaspettate. Le persone romantiche apprezzano quando la fatidica domanda avviene in un luogo iconico, come può essere Parigi, oppure una terrazza con una vista mozzafiato. Altri preferiscono uno scenario naturale, come una spiaggia deserta al tramonto o la cima di una montagna. A ognuno il suo, dunque. E poi c'è chi si distingue per davvero da tutti gli altri, arrivando a fingere una rapina a mano armata.

La proposta di matrimonio è un momento molto emozionante nella vita di una coppia.
La proposta di matrimonio è un momento molto emozionante nella vita di una coppia.

Il video, registrato nella popolosa città di Cali, in Colombia, ha iniziato a circolare sul web nelle scorse ore. Tutto inizia quando, in un incrocio pericoloso, una macchina si ferma allo Stop. A un certo punto, un uomo a piedi e due a bordo di una motocicletta bloccano il transito della macchina. I tre urlano: "Fuori!" e nel frattempo arrivano altri due soggetti in sella a una motocicletta. La coppia obbedisce e scende dall'auto. Uno dei finti ladri punta perfino una pistola verso gli occupanti, per poi costringerli a inginocchiarsi sull'asfalto. Nel mentre, tutti continuano a urlare frasi incomprensibili, con tono minaccioso.

La proposta di matrimonio iniziata come una finta rapina

A un certo punto, però, le urla si fermano. L'uomo, mentre è inginocchiato, si avvicina alla fidanzata e le mostra l'anello, chiedendole: "Mi vuoi sposare?". La ragazza si mette una mano sulla bocca, perché non riesce letteralmente a credere a quello a cui ha appena assistito. Dopo, la giovane dà un bacio al suo futuro marito, che ricambia. Non si sente un "sì" chiaro, ma è presumibile che la donna abbia accettato. Circolano alcuni video della scena, registrati sia dai complici dell'uomo che da alcuni passanti incuriositi. Uno di loro, che lo ha condiviso su Instagram sabato 27 gennaio, scrive: "La miglior proposta di matrimonio di sempre":

Tra le decine di commenti, ne spiccano alcuni. "Come si dice? Devi amare il tuo sposo in salute e nella malattia, ma anche nelle rapine". Un altro è meno convinto: "Ok, ci sta fare una proposta originale ma questa è pura follia". Non manca il cinico: "Ci è mancato poco per farle avere un infarto. Dopo chi avrebbe sposato?". Così come non può mancare il dubbioso: "La reazione della donna mi fa pensare. Due sono le cose: o è talmente abituata alle rapine da essere indifferente, oppure sapeva tutto". Cali, come quasi tutte le grandi città della Colombia, è famosa per essere un posto pericoloso, dove la microcriminalità è diffusissima.

LEGGI ANCHE: Donna riceve un anello costoso per la proposta di matrimonio ma si lamenta pubblicamente: il motivo

Lascia un commento