Chiara Ferragni-Fedez, "Avevano quest'abitudine una volta a settimana, ora non più": crisi, l'indiscrezione decisiva?

Il mondo dei social media e dello spettacolo è sempre alla ricerca di nuovi dettagli sulla vita delle celebrità, e la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez non fa eccezione. Da un anno a questa parte, la loro relazione è stata al centro di molte voci e speculazioni riguardo a una presunta crisi. Dall'episodio di Sanremo 2023 fino al recente scandalo del "pandoro-gate", la coppia sembra attraversare un periodo di alti e bassi: cosa sarebbe emerso poco fa a Mattino Cinque.

Il primo segnale di turbolenza nella relazione di Chiara Ferragni e Fedez risale a Sanremo 2023. Mentre la prima faceva da co-conduttrice, il marito ha rubato la scena con alcune barre rap controverse e un bacio con Rosa Chemical, lasciando molti a chiedersi se ci fosse qualcosa di più dietro le quinte. Questo episodio ha scatenato voci di crisi, ma la coppia si è successivamente mostrata più salda di prima.

Il destino sembrava prendere una svolta positiva quando Fedez ha affrontato problemi di salute successivamente. Questi eventi hanno riavvicinato la coppia, dimostrando che la solidarietà può superare le difficoltà. Tuttavia, il sereno è stato di breve durata. Il pandoro-gate è stato il colpo più recente. Accusata di aver sfruttato il proprio nome per la vendita di un pandoro solo fintamente a scopo benefico, Chiara Ferragni si è trovata al centro di uno scandalo. Questo evento ha portato a un cambiamento nel comportamento della coppia sui social media. Si mostrano sempre meno insieme, e secondo molti, questo potrebbe essere una strategia comunicativa per distogliere l'attenzione dal problema mediatico e concentrarla sul gossip. Secondo altri è semplicemente una crisi che va avanti da tempo. Ma qual è la verità?

Chiara Ferragni-Fedez, parla l'esperto di gossip a Mattino Cinque: "La crisi c'è. Prima avevano una routine settimanale, ora non più"

La coppia Chiara Ferragni-Fedez, che una volta condivideva tutta (o quasi) la sua vita quotidiana sui social, ora sembra aver ridotto le apparizioni insieme. Come anticipato, secondo alcuni osservatori, questo potrebbe essere una tattica per gestire la crisi dovuta al padoro-gate e spostare l'attenzione su altri aspetti della loro vita. Un esperto di gossip intervistato da Federica Panicucci a Mattino Cinque ha confermato che la situazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è idilliaca.

Si vedono sempre meno insieme e sembrano aver abbandonato persino le loro routine settimanali: La situazione è questa: "Non va tutto a gonfie vele tra di loro. Si vedono poco insieme, si sono visti in giro insieme al parco con i bambini circa un paio di settimane fa, altrimenti fanno a rotazione, prima l'uno poi l'altra li portano al parco. Tant'è che loro avevano una routine settimanale, ed era andare a farsi una cena in un notissimo hotel di lusso a Milano. Ultimamente non stanno facendo più nemmeno quella".

Chiara Ferragni-Fedez
Federica Panicucci a Mattino Cinque

La relazione di Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco sulla scena mediatica, con alti e bassi che mantengono i fan e i curiosi sulle spine. La coppia sembra navigare tra crisi, scandali e strategie comunicative, tenendo tutti con il fiato sospeso sulla direzione che prenderà il loro rapporto nei prossimi capitoli della loro storia d'amore sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE: Mediaset, tocca a Michelle Hunziker: "A chi soffia il posto", indiscrezioni pesantissime da Cologno

Lascia un commento