Donna compra cinque biglietti della Lotteria identici e vince cinque volte: l'importo

Una donna ha acquistato cinque biglietti della Lotteria con gli stessi identici numeri. La fortuna le ha sorriso, perché era una combinazione vincente. Il premio, ovviamente, è stato moltiplicato per cinque: ecco la sua storia e l'importo totale.

Milioni di persone sognano di vedere comparire una cifra a quattro, cinque o sei zeri sul proprio conto corrente bancario da un giorno all'altro. A meno che non si erediti una fortuna da un parente o non si riceva un'offerta di lavoro estremamente allettante, restano poche opzioni. Una di queste è il gioco d'azzardo. Se le lotterie e giochi simili esistono in tutto il mondo, è perché quello di arricchirsi con una puntata minima è un desiderio universale. Se parliamo di 'Gratta e vinci' o di lotterie, a differenza delle scommesse su eventi sportivi, l'unico fattore in gioco è la fortuna.

Chi gioca alle varie lotterie esistenti può adottare vari tattiche. C'è chi sceglie i numeri in base ai propri sogni, chi si fa suggerisce da amici e familiari e perfino chi gioca gli stessi numeri per anni e anni, nella speranza che prima o poi la sorte lo premi. Il 29 gennaio una donna residente a Everett, nello stato del Washington, ha attirato l'attenzione dei media per avere comprato cinque biglietti vincenti della Lotteria con gli stessi identici numeri. Sappiamo solo che è una donna e che le sue iniziali sono K.L.. Comprensibilmente, non ha voluto svelare la propria identità, ma ha rilasciato un'intervista spiegando le curiose circostanze che l'hanno portata a incassare una piccola grande fortuna.

La donna che ha vinto alla Lotteria con cinque biglietti identici

In un'intervista al sito ufficiale di Washington's Lottery, ha dichiarato: "Gioco sempre numeri che hanno un significato personale per me. A inizio gennaio mi sono messa a riguardare alcune vecchie foto di mia madre, che hanno fatto riaffiorare vari ricordi. Quando sono andata a comprare i biglietti per la lotteria Match 4 ho combinato la mia data di nascita con la sua". Come se non bastasse, l'estrazione vincente per lei si è tenuta nel giorno dell'anniversario del matrimonio della madre, che non c'è più da diversi anni.

Una donna ha vinto alla Lotteria moltiplicando il premio per cinque volte, grazie ad altrettanti biglietti identici.
Una donna ha vinto alla Lotteria moltiplicando il premio per cinque volte, grazie ad altrettanti biglietti identici.

Il giorno seguente, la donna ha consultato l'app della Washington Lottery per leggere i numeri vincenti del 'Match 4'. Qui ha scoperto di aver selezionato quattro numeri vincenti, per il premio più alto: 10.000 dollari. Chiaramente, avendo cinque biglietti identici, ha avuto diritto a 50.000 dollari (al cambio attuale oltre 46.000€). Match 4 è un'estrazione giornaliera e ogni puntata costa 2 dollari. Ogni giocatore sceglie 4 numeri compresi tra 1 e 24. Il premio minimo si vince indovinando 3 numeri. "Quando ho spiegato a mio marito cos'è successo, è rimasto letteralmente senza parole. Per diversi minuti, non ha saputo cosa dire".

LEGGI ANCHE: "Ho vinto 148 milioni alla Lotteria, poi ho litigato con la famiglia", la confessione di una donna

Lascia un commento