"Ho due figli che hanno 11 mesi di differenza: non mi ero accorta di essere di nuovo incinta", il racconto di una giovane mamma

Una giovane mamma ha raccontato di come gli ultimi due dei suoi tre figli abbiano appena 11 mesi di differenza. La parte ancora più curiosa è che il più piccolo dei due è arrivato tramite una "gravidanza inattesa", di cui non si è accorta per svariati mesi.

Si dice che nella vita poche cose non si possano nascondere e il pancione di una gravidanza è una di queste. Per quanto rare, esistono centinaia di casi di donne che non si sono accorte di essere incinta. Una delle tante è Ashley, una giovane mamma di tre figli. La prima è nata sette anni fa e si chiama Adelina. Quando la piccola aveva sei anni, ha accolto il fratellino, Kolton, nato il 4 febbraio del 2023. Circa 11 mesi più tardi, il 27 dicembre, la donna ha accolto la sua terza figlia, Aaliyah. Si tratta di uno dei rari casi in cui due fratelli hanno meno di un anno di differenza.

Oggi la donna sta bene e può raccontare di quei mesi particolari. A suo dire, è stata una gravidanza 'criptica', ovvero "non aveva idea" di avere una creatura in grembo. "Non avevo nausea e altri sintomi classici della gravidanza. E, soprattutto, non vedevo alcun pancione". A rendere il tutto ancora più singolare, è il fatto che abbia partorito nel periodo natalizio e più nello specifico in bagno. In un video pubblicato su TikTok, ha scritto: "Quando hai una gravidanza criptica e partorisci nel bagno durante le tue vacanze di Natale in Florida e fai una videochiamata con tua sorella per raccontarglielo".

La donna che ha due figli con 11 mesi di differenza

La sorella, con grande spontaneità, risponde: "Chi diavolo è?" e Ashley ribatte: "È tuo nipote!". L'altra ribatte: "Ma cosa dici? Mi stai mentendo". La neo-mamma le dice: "Giuro su Dio!". Nella caption, Ahsley ha scritto: "Dire che sono sotto shock sarebbe riduttivo". Il post ha raggiunto ben 26 milioni di visualizzazioni e decine di migliaia di persone sono rimaste sotto shock. Alcune le hanno chiesto: "È stato stressante avere tutto il necessario per il parto con così poco preavviso?". Ashley ha risposto: "Per fortuna amici e familiari ci hanno dato una grossa mano".

La donna ha mostrato la neonata a sua sorella, nata 11 mesi dopo il secondogenito.
La donna ha mostrato la neonata a sua sorella, nata 11 mesi dopo il secondogenito.

Un'altra domanda a cui la creator ha risposto era relativo alle dimensioni del bambino e se fosse nato prematuro. "Non lo sappiamo - ha risposto la neo-mamma - pensiamo che non sia prematura. Anche le dimensioni sono quelle di una bambina nata nei tempi. Senza ultrasuoni non abbiamo una risposta certa". In altri commenti, Ashley ha risposto: "È stato uno shock. Ora dobbiamo abituarci alla nuova normalità e imparare a creare un legame con il fratello". Uno dei commenti più apprezzati recita letteralmente: "Questo è il motivo per cui, ogni tanto, casualmente faccio dei test di gravidanza".  Un altro racconta: "Alle scuole superiori, una mia insegnante ha partorito in bagno. Anche lei ha avuto una gravidanza criptica".

@theaashleynicole

Shocked is an understatement (for everyone) #crypticpregnancy #infant #newborn #Christmasbaby #pregnancy #sisters #reaction #Irishtwins #babiesoftiktok

♬ New Home - Frozen Silence

LEGGI ANCHE: "Non sapevo di essere incinta, ho fumato e bevuto in gravidanza", come sta oggi il figlio

Lascia un commento