Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 1 febbraio: il momento più bello e poi quello più brutto per Carolin

Carolin vivrà un momento di assoluta felicità, ma poi qualcosa andrà storto: scoprite perché con le nostre anticipazioni della puntata di domani, giovedì primo febbraio, di Tempesta d'Amore.

La storia tra Carolin e Michael non è, assolutamente, una storia semplice. Sin dal momento in cui il personaggio di Carolin è arrivato a Bichlheim, i telespettatori hanno notato una certa simpatia tra i due. Sicuramente, da una parte i due si conoscevano ed erano amici da tempo, ed erano stati anche colleghi all'università: era normale, insomma, che tra i due ci fosse una simpatia. Eppure, il loro rapporto sembrava tradire qualcosa in più di una semplice amicizia. E, in effetti, anche Rosalie, fidanzata in quel momento con Michael, se ne era accorta.

Adesso, tra Rosalie e Michael è finita, anche perché Rosalie ha scelto Rafael, e tra Michael e Carolin sta nascendo qualcosa. La loro relazione, però, sta affrontando un problema, il quale, in realtà, non è causato dal sentimento che li lega, ma da un'altra persona: la malefica Anja Fröbel. La donna, infatti, è l'ex guardia carceraria di Carolin, e la minaccia di farla tornare in galera, qualora quest'ultima non seguisse le sue richieste. La donna ha rubato dei medicinali per lei ma, alla fine, ha confessato tutto a Michael. Michael, pertanto, ha deciso di aiutarla, nascondendola in una baita.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del primo febbraio: Carolin bacia Michael, ma poi succede qualcosa

La puntata, per i due, inizierà più che bene. Dopo i servizi fatti a Bichlheim e all'hotel Fürstenhof, infatti, nella puntata di oggi, Michael tornerà alla baita. Tra il dottore e la sua collega ci sarà un momento molto importante, che porterà a un bacio. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, ma poi succederà qualcosa: alla baita arriveranno, infatti, due poliziotti.

michael-anticipazioni-tempesta-amore-cosa-succede-domani-carolin
Erich Altenkopf interpreta il dottor Michael Niederbühl in Tempesta d'Amore.

I due poliziotti chiederanno a Carolin di andare con loro, e la donna sarà costretta a seguirli. Insomma: dopo un momento bellissimo, arriverà un momento inatteso e decisamente sgradito. Continuano, in effetti, ad esserci gravi problemi per la coppia, nonostante non siano i due a crearli. Ma cosa succederà alla dottoressa? Questo potrete scoprirlo soltanto nelle puntate successive. Intanto, Josie inizierà a valutare la possibilità di partecipare al torneo di biliardo con Leon Thormann. Naturalmente, non per quest'ultimo: la donna, infatti, è rimasta davvero delusa quando ha scoperto che Leon era il rappresentante della Schoko Götter. Eppure, la donna valuterà la possibilità di partecipare, comunque, per lui, per ottenere il premo, senza condividerlo, però, con l'uomo. Cosa deciderà alla fine? E cosa le dirà Leon? Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Tempesta d'Amore per scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 31 gennaio: Ida non rinuncia

Lascia un commento