Terra Amara, anticipazioni giovedì 1 febbraio: Fikret corre un rischio enorme

Fikret rischia grosso, per colpa di Abulkadir: quello che succederà nel corso della puntata di domani di Terra Amara è a dir poco sconvolgente.

Con l'arrivo di Abdulkadir Keskin, nessuno a Çukurova è più al sicuro. Quest'uomo è, probabilmente, il personaggio più crudele dell'intera serie. Una serie in cui, indubbiamente, numerosi sono stati gli antagonisti. Ma nessuno si è dimostrato così senza scrupoli come Abdulkadir: quest'ultimo, infatti, è disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. E il suo comportamento negativo fino all'osso si è visto quando ha ucciso brutalmente, e a sangue freddo, Fekeli e poi, più recentemente, quando ha gettato il cadavere di Huseyin nel canale. Lo dimostrerà, altresì, quando lo vedrete ordinare a Betul di evitare che Lutfiye scopra qualcosa su Fekeli, o, in caso contrario, di liberarsi di lei.

Crudele esattamente come lui è il fratello Vahap. È quest'ultimo, in effetti, che ha ucciso Huseyin, e che è disposto a collaborare con lui per tutte le malefatte. L'ultima malefatta che l'uomo organizzerà sarà ai danni di Fikret. Fikret è, sicuramente, un personaggio pericoloso per Abdulkadir, ed è un ostacolo al suo obiettivo finale: prendere il controllo dell'azienda Yaman e allontanare tutti gli attuali soci, tra i quali anche la povera Züleyha. Fikret è innamorato di Züleyha, oltre ad essere il fratellastro di Demir: per questo motivo, è disposto a tutto per aiutare la donna e per non far fallire l'azienda. E Abdulkadir, per questo motivo, ha architettato un piano, finalizzato a farlo arrestare, per potersi liberare di lui.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, 1 febbraio: Fikret vittima di un piano malefico

Fikret fa un ritrovamento alquanto peculiare. L'uomo, infatti, trova della droga in un camion dell'azienda di Züleyha. Accusa, pertanto, Hakan-Mehmet Kara per questo ritrovamento. In particolare, l'uomo pensa che Hakan sia il trafficante e che, in realtà, sia stato lui a mettere la droga nel camion. I telespettatori, però, scopriranno che sono stati Abdulkadir, Vahap e Cevdet a farlo. Tutto questo, appunto, per farlo arrestare. Ma come, esattamente?

fikret-abdulkadir-anticipazioni-domani-terra-amara
Erkan Bektaş interpreta Abdulkadir Keskin.

Ebbene: Vahap ha filmato il momento in cui Fikret ha ritrovato la droga. Il suo scopo è quello di montare il filmato, in modo tale da inviarlo come prova per le Forze dell'Ordine. Nel mondo in cui monterebbe il filmato, Vahap cercherebbe di far passare come il colpevole, e cioè come chi ha messo la droga, proprio Fikret. Un piano losco e subdolo, che dimostra la cattiveria di questi nuovi personaggi. Nel frattempo, Züleyha pensa ancora alle parole di Hakan sui suoi sentimenti e su quelli di Fikret. Domani, la puntata di Terra Amara sarà doppia: potrete, infatti, vederne una sia nel pomeriggio, e cioè quella di cui parliamo in questo articolo, sia la sera. Per le anticipazioni della puntata di domani sera, però, dovrete aspettare un altro po': a presto con il prossimo articolo!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 31 gennaio: Ridge prende una decisione spiazzante

Lascia un commento