"Ho 20 figli da 20 uomini diversi: per me partorire è un affare", la rivelazione di una 39enne

Una 39enne ha rivelato di avere 20 figli da altrettanti uomini diversi. A chi le chiede perché abbia preso questa scelta di vita, risponde che è "un affare". Ecco la curiosa storia di Marta.

Nella maggior parte degli stati occidentali, negli ultimi trent'anni è calato gradualmente il numero di nuove nascite. Dall'altra parte, i progressi della medicina hanno permesso un po' a tutti di vivere più a lungo. Ne consegue che molte nazioni europee oggi si trovino con una popolazione decisamente più invecchiata rispetto alla fine del secolo scorso. Il mondo è grande e c'è anche chi va controcorrente. Una di queste è sicuramente Marta, donna di 39 anni che ha già 19 figli nati da altrettanti uomini diversi e che tra poche settimane accoglierà anche il ventesimo, dal ventesimo padre. La donna vive in Colombia e per ora - parole sue - "non ha intenzione di fermarsi" perché partorire praticamente ogni anno è "un affare" per lei.

Dei 19 figli già nati, ben 17 sono ancora minorenni. Sempre stando alle sue dichiarazioni, la donna "non sa" chi sia il padre del ventesimo, che porta in grembo e che nascerà tra poche settimane. "Sono andata a una festa qualche mese fa, mi sono divertita con un ragazzo che ho conosciuto lì e sono rimasta incinta. Non mi interessa più di tanto sapere chi è. Non so nemmeno dove vive. Presto partorirò e questo è quello che conta". Quando dirà 'basta'? Non nel brevissimo termine. "Mi fermerò solo quando non sarà più biologicamente impossibile partorire. Per me essere una mamma è come avere un'attività commerciale profittevole".

La donna che ha 20 figli da 20 uomini diversi

"Il Governo mi dà dei soldi per ogni figlio e questo mi permette di non lavorare". A suo dire, la donna riceve tra i 300.000 e i 320.000 pesos colombiani al mese per i figli più grandi (ovvero dai 70 ai 75 euro), mentre per i più piccoli l'assegno si abbassa a 120.000 pesos (ovvero 28 euro al cambio attuale). Facendo un rapido calcolo, Doña Marta riceve circa 2 milioni di pesos al mese, che sono poco meno di 500 euro. È rimasta incinta la prima volta a 14 anni. Il primogenito e il secondogenito non vivono più con lei: "Sono adulti, se ne sono andati di casa per costruire le loro vite". Rimangono comunque 17 bambini dai 2 ai 15 anni e un altro che nascerà in primavera, portando il numero a 18.

Marta ha 39 anni e 20 figli, nati da altrettanti partner diversi.
Marta ha 39 anni e 20 figli, nati da altrettanti partner diversi.

"Non è facile, per niente. Vedo il lato positivo: rimanendo incinta, non lavoro e ricevo soldi dal Governo. I vicini mi regalno cibo e altri prodotti di prima necessità. Spesso mi aiuta anche la chiesa. A fine mese ci arrivo, seppur con qualche difficoltà". La sua casa non è enorme: "Nella mia stanza dormono i quattro più piccoli. Gli altri si dividono come possono, tra le altre stanze. Il più grande dorme sul divano, poi abbiamo una piccola vuota dove ci sono solo due lettini". Per il cibo: "Spendo il meno possibile. Cucino molte zuppe, cerco di procurarmi le ossa dalla macelleria per pochi spiccioli e faccio il possibile. Ci sono giorni dove tutti mangiamo poco".

@lainolvidable_47

#parati #parati #DOÑA #MARTAY SU GRAN NEGOCIO, CONFIESA K SON SUS #20 #HIJOS #😳😱 #⭐️ #lainolvidable_47 #tiktok #laoficial_guiller_47 #salvadoreña #FORYOU #fypシ#viral #Jesús #parati #foryourpage

♬ sonido original - LAINOLVIDABLE_47

LEGGI ANCHE: "Ho due figli che hanno 11 mesi di differenza: non mi ero accorta di essere di nuovo incinta", il racconto di una giovane mamma

Lascia un commento