Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani 2 febbraio: Matilde è gelosa

Termina domani un'altra settimana per Il Paradiso delle Signore: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di venerdì 2 febbraio al negozio di abbigliamento più famoso d'Italia.

Il negozio d'abbigliamento più famoso d'Italia, probabilmente, non è un negozio realmente esistente. O, meglio, lo era, ma noi lo conosciamo per la sua versione televisiva. A Milano, tra gli anni Cinquanta e gli anni Sessanta, in effetti, un negozio chiamato 'Il Paradiso delle Signore' è esistito veramente. L'Italia intera, però, conosce il negozio che fa da cornice agli episodi della fiction omonima. Una fiction che, dopo due stagioni organizzate con episodi a cadenza settimanale, e trasmessi di sera, ha iniziato a far compagnia al pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nel daytime di Rai 1.

Dal 2018, l'appuntamento quotidiano con la puntata de Il Paradiso delle Signore è, oramai, una certezza, e coinvolge ogni giorno milioni di telespettatori. In questo momento, siamo arrivati a poco più di metà dell'ottava stagione, e ogni puntata è particolarmente emozionante. Nelle ultime puntate, abbiamo scoperto che le condizioni di salute della madre di Matteo non sono delle migliori, e abbiamo ipotizzato la possibilità che il negozio possa, a breve, sperimentare una piccola crisi. Abbiamo seguito, inoltre, le questioni amorose di Matilde. Ed è proprio parlando di Matilde che iniziamo le anticipazioni di oggi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: Matilde si ingelosirà, ecco per quale motivo

Matilde inizia a essere gelosa di Marta. La donna, che è l'ex moglie di Vittorio, sembra interessata a volerlo riconquistare, e questo non piace a Matilde, nonostante la donna l'abbia lasciato. Nel frattempo, proprio Marta troverà, con ingegno, il modo di risolvere il problema della casa-famiglia. Roberto aiuta Agata a comprare la minigonna, e lei riesce ad acquistarla. Per questo motivo, la donna ringrazia con affetto Roberto, che è riuscito ad aiutarla in questo modo.

il-paradiso-delle-signore-vittorio-anticipazioni-domani
Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti.

Nella puntata di domani, inoltre, capiremo anche qualcosa in più sulla salute di Silvana, la madre di Matteo. La donna non sta bene, e per guarire ha bisogno di un'operazione. Un'operazione che, però, costa molto. Per fortuna, Marcello prometterà a Matteo che troverà i soldi per la madre. Sfortunatamente, però, il dottor Alpi spegnerà l'entusiasmo di Matteo Portelli: gli rivelerà, infatti, una tragica verità. Una verità che potrebbe eliminare ogni speranza, per Matteo, di rivedere sua madre in buone condizioni di salute. Per scoprire di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire le puntate. La prossima settimana, inoltre, si preannuncia davvero interessante e ricca di emozioni. Come ogni giorno, noi continueremo a seguire le trame della soap, e a informarvi con le nuove anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni di venerdì 2 febbraio: Sermin litiga fuoriosamente con lei

Lascia un commento