Massimo Boldi, ennesimo scivolone social: "Ma cosa pubblichi?", le foto incriminate

Massimo Boldi lo rifà di nuovo: l'attore ha pubblicato inavvertitamente dei contenuti alquanto peculiari sulla sua pagina Instagram. Ecco cosa è successo.

Massimo Boldi è uno degli attori più amati d'Italia. Nato a Luino, in provincia di Varese, Massimo Boldi è uno degli emblemi della comicità italiana. L'attore lombardo ha esordito al cinema negli anni Settanta, con il film di Maurizio Lucidi 'Due cuori, una cappella', e da quel momento ha, poi, partecipato a una lunga serie di film comici italiani. Tra i suoi film più famosi, non possono non essere citati quelli della serie dei cinepanettoni, diretti da registi come Neri Parenti o Carlo Vanzina.

A proposito dei Cinepanettoni, l'attore milanese ha interpretato una lunga serie di film insieme a Christian De Sica. Film come 'Vacanze di Natale '90', o i più recenti 'Natale sul Nilo' e 'Natale a Miami' hanno ottenuto un grande successo, e sono diventati dei classici della cinematografia comica italiana. Massimo Boldi è anche uno showman e comico cabarettista: ha preso parte, infatti, a numerosi programmi televisivi, come il Drive In: la sua collaborazione con lo storico programma di Canale 5 è durata per tutte e cinque le stagioni. E ancora, l'attore italiano ha partecipato anche a diverse serie tv e fiction. Tra le più famose c'è, sicuramente, 'Un ciclone in famiglia', serie in quattro stagioni, trasmessa dal 2005 al 2008 sempre sull'emittente principale Mediaset, Canale 5.

Massimo Boldi, arriva l'ennesimo scivolone social: "Ma cosa pubblichi?"

Massimo Boldi è anche molto attivo sui social: la sua pagina Instagram, ad esempio, conta più di 362.000 follower. Come spiega Affari Italiani, proprio sulla sua pagina Instagram, l'anno scorso, l'attore ha pubblicato erroneamente la foto di una modella e una tiktoker, Elisa Barranu. L'attore ha immediatamente rimosso la foto, ma alcuni utenti se ne sono accorti prima che le cancellasse. Poco fa, è successa una cosa simile.

massimo-boldi-social-scivolone-foto-3
Una foto del reel pubblicato su Instagram. (Fonte: Instagram - Massimo Boldi).

L'attore ha, infatti, pubblicato un reel su Instagram, con due foto che mostrano due modelle diverse. Almeno una delle due foto, e cioè quella pubblicata qui in basso, ritrae Giada Ziliotti, una modella italiana che, su Instagram, conta quasi 16mila follower.

massimo-boldi-social-scivolone-foto-modella
La seconda foto del reel pubblicato sulla pagina Instagram di Massimo Boldi. (Fonte: Instagram - Massimo Boldi).

Anche questo reel è stato cancellato immediatamente. Alcuni utenti, però, si sono accorti del video, e lo hanno commentato prima che venisse cancellato. "Cipollino ma cosa combini?", chiede uno, mentre un altro utente gli chiede: "Cosa pubblichi?". Ad ora, l'attore non ha commentato. Attendiamo ulteriori notizie sulla situazione. Abbiamo anche provato a contattare la modella, ma non abbiamo ancora avuto risposta: vi terremo aggiornati.

massimo-boldi-social-scivolone-foto-1
I commenti degli utenti al reel pubblicato su Instagram da Massimo Boldi. (Fonte: Instagram).

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv tutto vi annoia? Su Prime Video c'è Christian De Sica con una storia comica, ma intelligente

Lascia un commento