Trova l'attuale marito in una foto scattata 12 anni fa: la commovente storia d'amore

Una donna ha pubblicato una foto scattata 12 anni fa, nella quale, sullo sfondo, compare colui che è l'attuale marito. Chi crede nel destino apprezzerà tantissimo questa storia di vita reale.

È già tutto scritto? Oppure il destino degli esseri umani dipende solo del caso? Questi interrogativi hanno tolto e tolgono il sonno a milioni di persone da secoli. Quando, poi, si parla di amore, la razionalità viene quasi sempre messa da parte. Una storia che è diventata virale su TikTok nelle ultime ore ha raccolto l'approvazione di milioni di persone. Un'antica tradizione, infatti, vuole che ogni persona porti un filo rosso invisibile legato al dito mignolo della mano sinistra, che lo lega alla sua anima gemella. Tale filo è indistruttibile, poiché le due anime gemelle, prima o poi, sono destinate a incontrarsi e legarsi sentimentalmente per tutta la vita.

Una influencer di nome Jenn Jia ha pubblicato un video che dimostra come, forse, nel suo caso la tradizione del filo rosso sia vera. Nell'ottobre del 2012, infatti, la giovane aveva pubblicato un selfie come tanti, all'interno di un centro commerciale. Una foto finita nell'oblio di Facebook, tra milioni di contenuti simili e diversi. Poi, però, per qualche motivo, la donna l'ha recuperata. E quello scatto che la vede seduta al bar di un cinema, mentre sorride con un bicchierone in mano ha assunto un significato speciale. Perché? Sullo sfondo c'è un ragazzo, in attesa di qualcuno e di qualcosa. Quel ragazzo è l'attuale marito di Jenn.

Trova l'attuale marito in una foto di quasi 12 anni fa

La tiktoker ha spiegato che la prima interazione vera e propria con l'attuale marito è avvenuta nel 2014. I due, in quell'anno, hanno iniziato a frequentarsi e tra le primissime foto di coppia ce n'è una su una ruota panoramica, che la donna ha condiviso nel video che oggi ha 10 milioni di visualizzazioni. "Noi due, due anni dopo". Nel 2021, poi, i due si sono sposati e la tiktoker ha aggiunto al video uno scatto del giorno della promessa di amore eterno. Il post ha raggiunto oltre 450.000 'Mi piace' e circa 1000 commenti.

@soimjenn.official

🥹 #relationship

♬ original sound - soimjenn - soimjenn

Nella descrizione del video, Jenn ha fatto un'aggiunta ancor più curiosa. "Se ci fossimo conosciuti nel 2012, tra noi due non avrebbe funzionato. In quell'anno ho viaggiato per diversi mesi da sola, per conoscere me stessa, per fare introspezione e capire i miei obiettivi. In quel periodo non desideravo una relazione a lungo termine". La donna ha anche aggiunto una frase che molti di noi hanno sentito: "La tua anima gemella entrerà nella tua vita quando sarà il momento giusto". Tra i commenti, c'è sia chi sostiene che questa è la prova del filo rosso invisibile, sia chi ci scherza su. "Ok, ora vado a controllare tutte le mie vecchie foto per capire se sullo sfondo c'è il mio attuale partner". In generale, la storia ha fatto breccia tra i romantici.

Una delle prime foto della donna con il marito in un parco divertimenti.
Una delle prime foto della donna con il marito in un parco divertimenti.

LEGGI ANCHE: "Uscivo con un uomo da tre mesi, poi ho scoperto che era fidanzato da cinque anni", il racconto di una tiktoker

Lascia un commento