Cristiano Iovino umilia Ilary Blasi con una foto e il web lo 'massacra': "Non vali neanche mezzo caffè!"

Cristiano Iovino, l'uomo del 'caffè' di Ilary Blasi, continua a far chiacchierare di sé per via di una foto pubblicata con cui potrebbe infastidire l'ex di Francesco Totti. Il web, intanto, non sarebbe apparso contento sotto al post che avrebbe totalizzato vari commenti negativi indirizzati al personal trainer.

La storia tumultuosa tra la celebre coppia Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere incollati i fan e gli appassionati di gossip anche a distanza di quasi due anni dalla loro separazione. Entrambi hanno intrapreso nuove relazioni – Ilary con Bastian Muller e Francesco con Noemi Bocchi – ma sembra che le ombre del passato continuino a gettare lunghe ombre sulla loro vita presente.

La narrazione della difficile fine del loro matrimonio ha raggiunto un nuovo capitolo con l'uscita di "Unica", il docufilm in cui Ilary Blasi ha rivelato dettagli intimi sulla sua relazione con Totti. Ha raccontato di come il campione di calcio si fosse allontanato da lei dopo aver scoperto di un 'innocente' caffè con un uomo, che successivamente è emerso essere Cristiano Iovino. Una rivelazione che ha scosso l'opinione pubblica.

Il racconto di Ilary ha trovato eco anche nel libro "Che stupida: la mia verità", in cui l'ex showgirl ha ribadito la sua posizione. Tuttavia, il rilascio di interviste da parte di Cristiano Iovino ha complicato ulteriormente la situazione. In una recente chiacchierata con il Corriere, il personal trainer ha parlato di una frequentazione intima, sottolineando la sua versione della storia. La Blasi, ospite da Silvia Toffanin, ha risposto alle accuse, sottolineando la differenza tra una relazione intima e un incontro per un caffè. Ma cos'è successo invece oggi?

Cristiano Iovino pubblica una foto e viene sommerso dalle critiche: ecco perché (c'entra Ilary Blasi)

La vicenda ha preso una piega ancora più sorprendente pochi minuti fa, quando sul profilo Instagram di Cristiano Iovino è apparsa una foto che ha scatenato un'ondata di reazioni sul web. Lo sfondo bianco della foto è diviso in due parti, da una parte c'è una foto di un caffè con la didascalia "Il caffè che prendo io", e dall'altra parte una foto di Iovino al mare con la didascalia "Il caffè che prende Ilary Blasi". Un apparente sfottò che potrebbe suggerire una relazione più intima tra Iovino e la showgirl rispetto a quella raccontata da quest'ultima.

Cristiano Iovino

Il post ha scatenato una tempesta di commenti sarcastici e indignati sui social. Alcuni avrebbero ironizzato sulla supposta eleganza di Iovino, mentre altri lo avrebbero definito un "mezzo uomo". La reazione del pubblico sembra mettere in dubbio la sincerità delle parole di Iovino e continua a tenere alta l'attenzione su questa intricata vicenda. In conclusione, l'ex coppia Blasi-Totti sembra essere ancora al centro di un vortice di scandali e accuse, con nuovi capitoli che si aprono inaspettatamente, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso sulla loro complicata storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni sabato 3 febbraio: Brooke scopre il terribile segreto di Ridge

Lascia un commento