"Sono una donna sovrappeso, sposata con un bodybuilder", tiktoker risponde così alle critiche

Una donna sovrappeso, sposata con un bodybuilder, ha mostrato com'è la sua vita di coppi. La forma fisica tra i due potrà essere diversa, ma l'amore è forte. Almeno stando a ciò che dicono sui social.

Gli opposti si attraggono? O chi si somiglia si piglia? La saggezza popolare fornisce due versioni contrastanti. Le relazioni sentimentali sono tanto complesse quanto la mente umana. Sui social, una coppia formata da una donna sovrappeso (per sua ammissione) e un marito bodybuilder sta facendo molto discutere. Sicuramente c'entra il contrasto tra i fisici dei due. Tutto è iniziato quando la donna si è iscritta in palestra e ha mostrato foto e video al fianco del partner. I più cattivi hanno fatto notare che l'uomo, probabilmente, l'aveva convinta a iscriversi per perdere peso.

Alicia, però, si dice fiera di essere 'plus size' e di non preoccuparsi dei commenti negativi, che riceve a decine da quando si è iscritta ai social. Lei e suo marito Scott sono una coppia di lunghissimo corso: oggi hanno più di 40 anni e stanno insieme da quando andavano alle scuole superiori. Qualcuno crede che i due siano solo amici, dando per scontato che un bodybuilder non possa essere sposato con una donna sovrappeso. "Lui la tradisce sicuramente", "Lui è superiore" o "Lei sarà ricca" sono i commenti negativi che la coppia si ritrova più spesso a leggere sotto i propri post.

La donna sovrappeso sposata con un bodybuilder fa discutere

In uno dei tanti video che li vedono insieme in palestra, è arrivato un commento a cui l'autrice ha risposto. Un utente ha chiesto loro, con un sarcasmo sottilissimo: "Ti sta aiutando a perdere peso? Dev'essere fantastico avere una persna in palestra che sa quello che sta facendo". La donna ha ribattuto: "Non è così. Molti credono che io non abbia idea di cosa fare in palestra, in realtà lo so". La buona notizia è che molti altri applaudono la coppia: "Siete bellissimi insieme. Avete un'energia invidiabile", è un commento positivo con molti 'Mi piace'. Un altro è ancora più profondo: "Voi siete il motivo per cui credo ancora nell'amore".

La donna risponde così a chi le chiede se il marito sia il suo personal trainer.
La donna risponde così a chi le chiede se il marito sia il suo personal trainer.

Per ribattere a chi la offende e forse per scatenare un po' di invidia, ha pubblicato questo video: "È il mio personal trainer? No, è il mio ballerino personale". Alicia è una delle tante influencer che invita le proprie follower a "ignorare gli standard di bellezza" e che non ha problemi a mostrare come il fisico del marito sia molto più tonico del suo. "Il problema non è la nostra relazione, ma la società. Tu sei valida, il tuo amore è valido". La donna ha invitato chi la segue a guardare oltre l'aspetto fisico e a iniziare a considerare importanti gli altri pregi che ogni donna sicuramente ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Mccarvell (@aliciamccarvell)

LEGGI ANCHE: "Ho scoperto che mia moglie mi tradisce da due anni e va bene così: ecco perché", la confessione di un marito

Lascia un commento