Terra Amara, anticipazioni di sabato 3 febbraio: Gaffur in grave pericolo

La festa di fidanzamento di Fikret e Betul non andrà come Sermin si aspettava, e Gaffur rischierà davvero grosso: scoprite per quale motivo leggendo le nostre anticipazioni di Terra Amara!

Due matrimoni potrebbero, presto, essere celebrati a Çukurova. Uno è quello tra Betul e Fikret, e l'altro è quello tra Hakan e Züleyha. Il primo, per gli abitanti della località turca in cui è ambientata la soap Terra Amara, è praticamente certo: Sermin, madre di Betul, ha, infatti, organizzato l'evento per la proposta di Fikret. Dall'altra parte, invece, Hakan ha chiesto alla vedova di Demir di sposarlo, ma la donna non ha ancora risposto.

Entrambi i matrimoni, però, sono nati sotto una cattiva stella. Da una parte, infatti, Fikret non è innamorato di Betul, ma di Züleyha, e non vorrebbe sposare la figlia di Sermin. Dall'altra parte, invece, Züleyha non sa che Mehmet Kara non è chi dice di essere. L'uomo, però, si è veramente innamorato di lei, ed è pronto a dirle la verità. Inoltre, si è anche allontanato da Abdulkadir e dal fratello Vahap, dopo aver capito che questi due sono senza scrupoli e davvero troppo violenti. Ed è proprio per questo motivo che nella puntata di domani, sabato 3 febbraio, accadrà qualcosa di inaspettato, e Gaffur rischierà di morire.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Gaffur rischia grosso

Sermin organizza una festa di fidanzamento per Betul e Fikret. Alla fine, convinto dall'amico Cetin, quest'ultimo è tornato a casa e ha proposto alla donna di sposarlo. L'uomo, peZüleyharò, non è per nulla felice: come abbiamo già spiegato, infatti, non è Betul la donna che ama. Intanto, la festa di fidanzamento viene organizzata, e il sindaco invita anche Hakan. Quest'ultimo stringerà la mano a Fikret: l'antipatia tra i due, insomma, sembrerà essere finita, o comunque i due uomini sembrano pronti a lasciarsela alle spalle. Qualcuno, però, rovinerà la festa.

vahap-terra-amara-anticipazioni-gaffur-yaman-cukurova
Ergün Metin interpreta il crudele Vahap in Terra Amara.

La persona in questione è Vahap, il fratello di Abdulkadir. Vahap tornerà da Izmir (Smirne), dopo che il fratello gli chiederà di farlo, dato che le sue azioni hanno rovinato il rapporto tra Hakan e Abdulkadir. A questo punto, Vahap deciderà di entrare nella tenuta degli Yaman con una banda di fuorilegge, per fare irruzione alla festa. Gaffur li sorprenderà, e verrà ferito nella colluttazione. I banditi fuggiranno, e Gaffur sarà portato in ospedale. L'uomo rischierà davvero grosso, ma, per fortuna, i medici spiegheranno che è stato ferito solo superficialmente. Lutfiye, Fikret, Hakan e Züleyha, dunque, torneranno a casa e inizieranno ad analizzare tutto quello che è successo. Scopriranno qualcosa di importante? Lo saprete presto!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 3 febbraio: Brooke scopre il terribile segreto di Ridge

Lascia un commento