Donna scoppia a piangere sul posto di lavoro, due clienti la vedono e reagiscono così: "Un regalo inaspettato"

Una donna scoppia a piangere sul posto di lavoro in seguito alla richiesta di alcuni suoi clienti. Proprio loro, notando la reazione inaspettata della ragazza, fanno un gesto molto carino nei suoi confronti regalandole qualcosa di apprezzatissimo.

In Australia una giovane donna si è ritrovata ad affrontare una situazione alquanto singolare. Una cliente l'ha vista particolarmente triste durante l'orario di lavoro e ciò che ha fatto per lei ha catturato l'attenzione di moltissime persone sul web. Ma procediamo con ordine. La protagonista di questa storia a lieto fine è Ruby, una ragazza di Melbourne che fa la commessa in un negozio di vestiti di un centro commerciale. A dicembre dello scorso anno, racconta proprio lei su TikTok, come abbia vissuto un momento da trattenere nella memoria.

Ruby ha raccontato - tramite il suo profilo di TikTok @rubyyydoobyy - che, un giorno una cliente le si è avvicinata per chiederle qualcosa. Nello specifico, la signora e suo marito le hanno semplicemente domandato come fosse andata la giornata. "Appena me l'hanno chiesto, sono scoppiata a piangere davanti a tutti", ha svelato la donna australiana, stanca per il troppo lavoro. La cliente, tuttavia, non è rimasta spiazzata dalla reazione della lavoratrice e, anzi, l'ha consolata. Ma c'è di più.

Donna piange per colpa del lavoro, i suoi clienti le fanno un regalo dolcissimo

La cliente dopo averla consolata ha lasciato il negozio, ma la storia non finisce qui. Cinque minuti dopo la signora e il marito sono tornati con un regalo dolcissimo per la dipendente: un muffin. I due hanno poi dichiarato di sperare di migliorare e rendere più luminosa la sua giornata con quel gesto: "Spero che così ti sentirai meglio". Ruby ovviamente li ha ringraziati ed è scoppiata nuovamente in lacrime, ma questa volta di gioia.

Donna

La commessa non può ancora credere a quanto siano stati gentili marito e moglie e nel video di TikTok li ha definiti "la coppia più adorabile di sempre". Ovviamente Ruby ha anche riflettuto a lungo sull'accaduto. Ha asserito che certi clienti sanno essere incredibili. A volte - secondo lei - capita che le vacanze possano far uscire il peggio delle persone con mancanze di rispetto e cattivi trattamenti ingiustificati, tuttavia, altre volte come in questo caso, possono far emergere la parte migliore. "Non mi è quasi mai capitato di avere clienti tanto gentili. Perciò non sono passati inosservati", ha ammesso l'australiana.

Il racconto ha ottenuto moltissimi like su TikTok. In tanti hanno commentato la necessità di praticare la gentilezza in ogni ambito, non solo in quello alberghiero o commerciale. Qualcun altro ha raccontato la propria esperienza simile. Coloro i quali ricevono più regali di tutti, forse come avviene anche in Italia, sono i medici. Proprio questi ultimi vengono spesso ringraziati con scatole di cioccolatini per il loro ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Maria De Filippi ha scelto loro come ospiti d'eccezione di domenica 4 febbraio: nomi eclatanti

Lascia un commento