Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5-9 febbraio: Marta riceve una proposta inaspettata

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 5 al 9 febbraio 2024: Marta e la proposta inaspettata che arriva proprio da lui! Ecco cosa accadrà nel periodo 'sanremese' nella soap opera più amata della Rai

Lunedì 5 febbraio 2024: c'è un modo affinché Silvana si salvi, ma l'intervento è costosissimo. Così, per amore del fratellastro, Marcello Barbieri è disposto a chiedere una mano ad Adelaide di Sant'Erasmo. Nel frattempo, Maria - sempre combattuta - prova a stare accanto a Matteo. Matilde s'infervora quando scopre che Vittorio e Marta si stanno riavvicinando, anche se solo per il progetto della casa-famiglia. La Guarnieri, però, almeno apparentemente, non pensa più al Conti e anzi parla con lui della telefonata ricevuta da Tom, il quale vorrebbe recuperare il loro rapporto. Silvana sta sempre peggio. Salvatore, in Caffetteria, organizza un gioco mettendo come premio due biglietti per Sanremo.

Martedì 6 febbraio 2024: Rosa e Marcello sono sempre più vicini. Umberto si sforza di trovare un modo per riavvicinarsi a Flora dopo le continue discussioni. Vittorio prova invece ad aiutare Marta con la casa-famiglia. Adelaide comunica al Barbieri di non avere neanche lei abbastanza soldi per aiutare Silvana, così l'ex barista deve comunicarlo al fratellastro, con somma tristezza. Marta, nel frattempo, ha ricevuto una confessione spiazzante da Tom ed è preoccupata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 5 al 9 febbraio 2024

Mercoledì 7 febbraio 2024: Tom si presenta a Villa Guarnieri, generando caos. Rosa non sa se vuole vivere ancora da Marcello. Intanto, tra un amore in potenza e l'altro spicca quello di Agata e Roberto che sembrano ogni giorno più vicini. Matteo domanda aiuto a Concetta su come annunciare a Silvana le sue reali condizioni di salute, senza farla cadere nella disperazione. Matilde impazzisce ogni giorno di più a causa di Vittorio e Marta, così il Conti si domanda se il loro rapporto possa proseguire davvero. Venuto a conoscenza della salute precaria della madre del Portelli, Umberto gioca questa carta a suo favore.

Il Paradiso delle Signore
Maria de Il Paradiso delle Signore

Giovedì 8 febbraio 2024: Matteo non sa cosa fare per colpa di Umberto che lo ricatta. Matilde pare aver compreso che Vittorio e Marta sono solo buoni amici. Anche Ciro si accorge che Maria ultimamente è strana e ne parla con Concetta. La Guarnieri, intanto, è pronta a mettere anima e corpo contro coloro i quali si oppongono al progetto casa-famiglia, quando viene spiazzata da Tom.

Venerdì 9 febbraio 2024: Maria prepara una cena romantica per Vito, sapendo di non averlo considerato molto negli ultimi tempi. L'altra Puglisi, Agata, cerca di capire se Roberto davvero voglia stare con lei. Inaspettatamente, Marta e Tancredi si riavvicinano, mentre Marcello parla con Rosa per capire come mai abbia deciso di lasciare casa sua. Matteo ha scelto cosa fare con Umberto e glielo comunica. Nel frattempo, la Guarnieri riceve una proposta alquanto inaspettata da Tom.

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, "blackout" e disastro: cosa va in onda su Rai 1

Lascia un commento