Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 4 febbraio: Henning è la chiave di tutto

Le anticipazioni della puntata di domani, domenica 4 febbraio, di Tempesta d'Amore: Michael farà una scoperta importante, che riguarda Henning. È lui la chiave di tutto?

Un altro fine settimana è iniziato, ma le avventure dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof continuano. In particolare, sono due le storie che stanno maggiormente appassionando i telespettatori in questo momento. Da una parte, la storia del torneo di biliardo: è stato organizzato questo torneo per coppie, e i vincitori avranno la possibilità di dormire nella suite di lusso dell'albergo. Anche Josie vi partecipa, con il misterioso Leon. Tra i due c'è una simpatia, per quanto lei abbia scoperto che lui non era veramente un rivenditore di macchine agricole.

Nel frattempo, la povera dottoressa Carolin è stata arrestata, per colpa di Anja Fröbel, la guardia carceraria che l'ha ricattata per diverso tempo. Michael e l'avvocato Constanze, però, per fortuna sono dalla parte della dottoressa, e stanno cercando di fare di tutto per liberarla e per incastrare Anja. Non sarà per nulla facile, ma, per fortuna, nella puntata di domani compiranno un passo in avanti importante. Il personaggio di Constanze, per quanto possa stare antipatico ai telespettatori per quello che ha fatto contro Josie, per riconquistare Paul, ha già avuto un ruolo chiave nell'arresto - decisamente apprezzato - della perfida Ariane Kalenberg, e ora potrebbe aiutare anche Carolin. Potrebbero farlo lei e, soprattutto, suo cugino Henning. Per capire il motivo, continuate a leggere le anticipazioni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domenica 4 febbraio: Michael contatta Henning, mentre Josie e Leon si avvicinano

Josie è ancora fortemente sospettosa nei confronti di Leon Thormann. La direttrice del Caffè Liebling ha, infatti, scoperto dal padre Erik che Leon ha mentito sul suo lavoro, nascondendole il fatto di essere il rappresentante della Schoko Götter. Nonostante ciò, Leon le ha detto di voler comunque partecipare al torneo di biliardo con lei, anche per potersi far perdonare. La donna, titubante, ha accettato, e, adesso, sembra divertirsi con lui. Tra i due nascerà veramente la storia d'amore che tutti si aspettano? E i sentimenti di Leon sono sinceri, nonostante tutto?

henning-tempesta-amore-anticipazioni-leon-domani-domenica
Carl Bruchhäuser interpreta Leon Thormann.

Intanto, Michael e Constanze continuano a parlare, per cercare il modo di scagionare la povera Carolin e arrestare, invece, la perfida Anja Fröbel. Michael si è beccato anche una denuncia, e deve trovare il modo di risolvere la situazione. A un certo punto, insieme a Constanze, scopre che il cugino di quest'ultima, Henning, potrebbe conoscere Anja. Lui potrebbe essere a conoscenza del brutto passato della donna, ed essere la chiave per scagionare Carolin. Michael si prepara, dunque, a parlargli. Cosa gli dirà? Lo scoprirete nei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento