Terra Amara, anticipazioni lunedì 5 febbraio: Züleyha rischia davvero di morire

Le anticipazioni della puntata di lunedì 5 febbraio di Terra Amara: una cena romantica rischia di trasformarsi in un momento davvero tremendo per la povera Züleyha. Scoprite cosa accadrà con noi.

Domani non si terrà Terra Amara. Dopo diversi mesi, è stato eliminato l'appuntamento della domenica sera con la soap opera turca più amata di sempre in Italia. Al posto della serie, infatti, verrà trasmesso Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti. Per questo motivo, dopo diverso tempo, ci sarà un giorno di pausa per Terra Amara. La quarta stagione si sta avvicinando sempre di più al suo momento clou, e concedere una pausa ogni tanto può essere utile, in modo tale che i telespettatori abbiano il tempo di riflettere su ciò che sta succedendo agli abitanti di Çukurova.

Le puntate della prossima settimana saranno davvero ricche di emozioni, e tutto inizierà con una cena. Una cena romantica, tra Züleyha e Hakan, durante la quale lui avrà intenzione di dire tutto alla donna. Sfortunatamente, però, i suoi piani non andranno come atteso. Nel frattempo, Fikret sarà costretto a prendere una scelta che davvero non vorrebbe prendere, ma che si troverà obbligato a fare. Anche quest'uomo è innamorato di Züleyha, ma il suo sogno di stare con lei sembra sempre più lontano. E, presto, per un problema che non riguarda né lui né la promessa sposa Betul, lo sembrerà ancora di più

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Züleyha viene sparata alla testa

Iniziamo a parlare proprio di Fikret e di Betul. I due sono pronti a sposarsi, e celebrano la festa di fidanzamento. Una festa di fidanzamento 'agrodolce', possiamo dire, dato che Fikret pensa ancora a Züleyha. Nonostante ciò, la festa prosegue in modo tranquillo, e Hakan, in particolare, sembra davvero sereno. L'uomo, infatti, è felice del fatto che Fikret, sposandosi, non costituirà più un ostacolo alla loro storia d'amore. Il giorno dopo, Hakan spedisce un regalo a Züleyha.

terra-amara-anticipazioni-lunedi-5-febbraio-hakan-puntata-domani
İbrahim Çelikkol interpreta Hakan Gumusoglu in Terra Amara.

Sul biglietto del regalo c'è scritto un invito: l'uomo comunica a Züleyha di volerla incontrare la sera stessa, invitandola a cena. La donna decide di partecipare alla cena, e, durante quel momento, Hakan le propone di sposarlo. Non solo: l'uomo è pronto anche a svelare la sua identità. Le dirà di non essere Mehmet Kara, ma Hakan, e le spiegherà che il suo amore nei suoi confronti l'ha cambiato e reso un uomo migliore. Sfortunatamente, però, non avrà la possibilità di dirlo: il fratello di Abdulkadir, Vahap, sparerà per raggiungere Hakan e ucciderlo, ma il proiettile colpirà, per sbaglio, la povera Züleyha. La colpirà, in particolare, alla testa: per la povera protagonista della serie, il rischio di morire è alto.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento