Citofonare Rai 2, Paola Perego torna in studio e riceve subito una visita a sorpresa

Dopo l'assenza forzata della scorsa settimana, Paola Perego è tornata a Citofonare Rai 2. Il suo ritorno è stato reso ancora più piacevole da una sorpresa ricevuta da una collega e amica, che si è presentata in studio con una mise che l'ha resa irriconoscibile a primo impatto.

Lo scorso 22 gennaio Paola Perego ha fatto preoccupare i suoi fan. L'attuale co-conduttrice di "Citofonare Rai 2", infatti, è stata ricoverata per un'operazione urgente. Per l'esattezza è una nefrectomia parziale, ovvero l'asportazione di una parte del rene, resasi necessaria a causa di una neoplasia. La 57enne ringraziò il professor Gallucci e la sua équipe per quell'intervento perfettamente riuscito. La moglie di Lucio Presta aggiunse anche che "è molto importante" fare prevenzione, visto che nel suo caso l'operazione ha evitato problemi di salute più seri nel futuro prossimo.

Paola Perego ha annunciato così la delicatissima operazione, poche ore dopo la puntata del 21 gennaio di 'Citofonare Rai 2'.
Paola Perego ha annunciato così la delicatissima operazione, poche ore dopo la puntata del 21 gennaio di 'Citofonare Rai 2'.

L'intervento è avvenuto lunedì 22 gennaio, dunque poche ore dopo la puntata di "Citofonare Rai 2" andata in onda domenica 20, dove la Perego era regolarmente presente. Sette giorni dopo, la co-conduttrice è rimasta a casa ed ha telefonato facendo sapere che sarebbe tornata "presto". "Presto" è oggi: domenica 4 febbraio Paola Perego è di nuovo al suo posto al fianco di Simona Ventura. Terminata la convalescenza, è tornata più sorridente che mai nel programma simbolo della domenica mattina su Rai 2.

Paola Perego torna a 'Citofonare Rai 2' e riceve una visita

Nella parte iniziale del programma, "Aspettando citofonando", le è arrivata una graditissima sorpresa. Negli studi del programma, infatti, è comparsa improvvisamnte Mara Venier. La 'zia' indossava un paio di occhiali e un cappello. Commentando la sua mise, ha ironizzato: "Sono passata prima del restauro". Poco dopo le 14, infatti, la Venier condurrà la consueta puntata settimanale di 'Domenica In' e prima trascorrerà diversi minuti in sala trucco. La 'Zia', a quanto pare, aveva promesso alla collega che sarebbe venuta a trovarla: "L'hai detto e l'hai fatto", dice la Perego mentre l'abbraccia. Simona Ventura la ringrazia di cuore.

Paola Perego racconta anche che, dopo essersi svegliata dall'anestesia post-operazione, si è trovata Mara Venier di fianco. Le tre conduttrici hanno parlato di Sanremo e scherzato sulle puntate speciali di 'Domenica In' dedicate al Festival. "Mi diverto un sacco a ospitare le vecchie glorie", assicura Mara Venier. Paola Perego era al corrente della visita dell'amica e collega, ma forse non si aspettava che sarebbe avvenuta proprio nei minuti iniziali della trasmissione, nel segmento "Aspettando". La sua ospitata è durata poco più di due minuti ma è stata sicuramente gradita dalle conduttrici e dal pubblico di 'Citofonare'. Lo show di Rai 2 non si 'sposterà' a Sanremo a differenza di altri programmi della Rai. Mara Venier ha fatto sapere che andrà nella città dei fiori già giovedì prossimo, per poi condurre da qui il consueto speciale 'Domenica In' post-Sanremo, che quest'anno durerà fino alle 20. Buona fortuna.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, i vertici Rai stravolgono del tutto la puntata di Domenica In dopo Sanremo: cosa cambia rispetto al passato

Lascia un commento