"Mio marito ha 22 anni più di me: cosa pensano i miei genitori della nostra relazione"

Una 25enne ha parlato della sua storia d'amore con il marito, nato 22 anni prima di lei. Il modo in cui i genitori di lei hanno scoperto della relazione è a metà tra il rocambolesco e l'imbarazzante.

Non è facile fare una buona prima impressione ai genitori di una ragazza. Un conto è una relazione tra due persone che si conoscono o che vivono nello stesso paesino, un altro è quando sono coinvolti due sconosciuti. Sav e Mars formano una coppia discretamente conosciuta da TikTok. A renderli diversi dal 90% delle altre coppie, è la differenza d'età: nel 2024, lei ha 25 anni e lui 47. Come tante altre persone con una differenza anagrafica così marcata, i due pubblicano video seri e divertenti sulla loro vita quotidiana. Uno dei più visti è proprio quello in cui raccontato come si sono conosciuti e come hanno reagito i genitori di lei alla relazione.

La coppia da 191.000 follower si è conosciuta tramite Tinder. Nei primi mesi di frequentazione, Sav aveva 19 anni e Mars 41. Dato che la ragazza non voleva in alcun modo che i genitori venissero a sapere della relazione, si vedevano in bar e locali, oppure a casa di lui. La svolta è arrivata nel corso di un fine settimana. I genitori di Sav si sono concessi qualche ora fuori porta e la 19enne ha pensato bene di godersi la casa libera per stare con il fidanzato. "Eravamo all'inizio della nostra frequentazione. Non era niente di serio all'epoca. Un weekend i miei sono stati fuori casa e mi sono offerta per rimanere qui e stare con il nostro cane e il nostro gatto", racconta la ragazza oggi 25enne.

"Mio marito ha 22 anni più di me: come ci hanno scoperto i miei genitori"

I due si sono goduti un weekend trascorso a strettissimo contatto, per ore e ore, per la prima volta a casa di lei. Nel frattempo, però, a decine di chilometri da loro, qualcun altro si stava divertendo molto di meno. Sav non sapeva che i suoi genitori avevano installato alcune telecamere di sicurezza dentro casa e che hanno visto tutto (letteralmente) quello che la figlia appena maggiorenne e quell'uomo di 40 anni stavano facendo. "Sia la prima sera che la mattina seguente ci siamo divertiti molto. A un certo punto, mia madre mi ha chiamato. Non le ho risposto, ma lei ha insistito fino a quando ho preso il cellulare. Era letteralmente fuori di sé", spiega la influencer.

La coppia, in uno scatto recente, mette in risalto i 22 anni di differenza d'età
La coppia, in uno scatto recente, mette in risalto i 22 anni di differenza d'età

La conseguenza? La 19enne è stata mandata via di casa, perché la madre e il padre non accettavano la relazione con il 40enne e che si fossero divertiti a casa loro. Oggi i due stanno ancora insieme e si sono sposati alcuni mesi fa. "Ho dato un po' di tempo a mia madre per riprendersi e smaltire la rabbia. È servito: oggi vuole bene a mio marito e lo apprezza come persona. Mars oggi fa parte della famiglia a tutti gli effetti". Non è chiaro quale sia la prima impressione che Sav ha fatto alla famiglia dell'attuale marito: la speranza è che le sia andata leggermente meglio.

@savandmars

This is you and your besties sign 🫶🏼 #savandmars #savandmark #agegap #daddy #oldermen #fyp #agegapcouple

♬ Lovin On Me - Jack Harlow

LEGGI ANCHE: "Ho 28 anni e mio marito 70: come ci siamo conosciuti", coppia sommersa dalle critiche

Lascia un commento