Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 5-9 febbraio: André si fa male, Carolin ottiene ciò che vuole

André deciderà di organizzare un dispetto a Leon nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore, ma la sua scelta non sarà molto positiva. Scoprite con noi cosa accadrà nelle prossime puntate dell'amata serie tv tedesca!

Inizia un'altra settimana ricca di emozioni per i protagonisti di Tempesta d'Amore. La diciottesima stagione continua ad appassionare i fan della soap e, negli episodi della prossima settimana, ci sarà il processo a Carolin, e Michael e Constanze tenteranno disperatamente di salvarla. Intanto, Josie e Leon si avvicineranno sempre di più, e questo darà fastidio a qualcuno - no, non Paul!

Intanto, il percorso di Maximilian in politica continuerà, e il suo rapporto con Vanessa continuerà a indebolirsi. Insomma: sono diverse le cose che attendono i protagonisti dell'amatissima serie tedesca. Per scoprire cosa succederà, in maniera più dettagliata, nella settimana che va da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2024, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 febbraio: André, cosa combini?

André noterà l'avvicinamento tra Leon e Josie, e non apprezzerà tutto ciò per due motivi: prima di tutto, perché ha preso a cuore la ragazza, e non vuole che l'uomo la faccia star male. Poi, perché ha paura che, in qualche modo, Leon la possa convincere a lavorare per la Schoko Götter e, dunque, la faccia allontanare dal Caffè Liebling e dall'hotel Fürstenhof. Per questo motivo, l'uomo decide di fare un dispetto a Leon. Leon, però, se ne accorge e, adirato, gli dà un pugno in faccia. André, a causa del pugno in faccia, perde temporaneamente l'uso dell'olfatto e del gusto: un vero problema per un cuoco come lui!

leon-anticipazioni-carolin-andre-tempesta-damore-settimana-prossima
Leon Thormann è interpretato dall'attore Carl Bruchhäuser.

Intanto, Leon e Josie si avvicinano sempre di più. Tra i due c'è stato anche un momento di grande tenerezza, e la coppia continua ad allenarsi a biliardo, per vincere il torneo. Qualcosa, però, obbligherà Leon a lasciare il torneo. Per questo motivo, Josie chiederà al padre Erik di allenarsi con lei. Lui accetterà, ma noterà qualcosa che non gli piacerà: Josie è capace, infatti, di arrotolare la lingua. Né lui né la madre Yvonne lo sanno fare, e per questo motivo Erik penserà che, in realtà, Josie non sia sua figlia.

Intanto, dopo una lunga opera di convincimento da parte di Michael, Henning deciderà di testimoniare contro Anja Fröbel. Così facendo, Constanze vincerà la causa e Carolin sarà liberata. Finalmente, Michael e Carolin potranno vivere il loro amore liberamente. Passeranno, dunque, una notte d'amore. Poi, tornati al Fürstenhof, saranno accolti malamente da André e Helene. Tra Max e Vanessa, invece, le cose andranno sempre peggio.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, avete mai visto Lutfiye da giovane? Era una splendida diva del cinema turco

Lascia un commento