Terra Amara, anticipazioni settimana 5-9 febbraio: Betul capisce tutto, Hakan fa un annuncio

Il matrimonio tra Betul e Fikret è vicino, ma intanto lei farà due scoperte importanti. Intanto, Züleyha rischierà davvero grosso. Scoprite per quale motivo con le nostre anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Terra Amara!

Dopo diverso tempo, questa sera non si terrà la puntata della domenica sera di Terra Amara. Al suo posto, in effetti, stasera andrà in onda Lo Show dei Record. La soap opera turca più amata nel nostro Paese, però, ricomincerà domani, e nel corso della settimana ci saranno ben due puntate serali.

Per togliere una percentuale di share al Festival di Sanremo, in effetti, la fortunata serie turca andrà in onda per due serate consecutive: andrà in onda, infatti, sia mercoledì che giovedì sera. Scoprite con le nostre anticipazioni cosa accadrà a Çukurova nel corso della prossima settimana!

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana:

Lunedì 5 febbraio: Züleyha riceve un regalo da Hakan, mentre si trova in ufficio. Insieme all'inaspettato regalo, c'è anche un biglietto, su cui Hakan-Mehmet Kara ha scritto di volerla incontrare la sera stessa. La donna, pertanto, decide di incontrarlo a cena. Lui ha intenzione di chiederle di sposarlo, dopo che Fikret e Betul hanno festeggiato il loro fidanzamento.

terra-amara-zuleyha-anticipazioni-hakan-betul-fikret
Hilal Altınbilek interpreta Züleyha Altun.

Martedì 6 febbraio: Durante la cena tra Hakan e Züleyha, lui si prepara a rivelarle la sua vera identità. Vahap, però, si presenta al ristorante e spara: voleva colpire Hakan, ma colpirà alla testa la povera Züleyha. La donna viene ricoverata e immediatamente operata. Hakan deciderà di vendicarsi, sia di Vahap che del fratello Abdulkadir.

Mercoledì 7 febbraio (pomeriggio e sera): Fikret decide di trasferirsi a Istanbul, e dice a Cetin di volere affidare a lui la gestione della sua fabbrica. Intanto, l'uomo è sempre più preoccupato per Züleyha, che è la donna che lui ama davvero. Züleyha è, intanto, ricoverata in terapia intensiva, e anche Hakan soffre per lei. Fikret dice alla zia Lutfiye di credere che Hakan voglia soltanto il possesso dell'azienda Yaman, e non sia innamorato di Züleyha, ma la zia gli dice che i due sono davvero innamorati l'uno dell'altra. Betul, intanto, capisce che Fikret è innamorato della vedova di Demir Yaman.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 8 febbraio (pomeriggio e sera): Züleyha sta meglio, e il matrimonio tra lei e Hakan - Mehmet Kara inizia a essere una possibilità concreta. Mehmet annuncia che sposerà Züleyha, e contemporaneamente Betul scopre che l'uomo è, in realtà, proprio Hakan. Lo capirà, in particolare, grazie a una vecchia foto che troverà per caso. Per prenderla, però, la strapperà per sbaglio. Intanto, Fikret annuncia di essere intenzionato a sposare Betul entro un mese: l'uomo sta iniziando a rassegnarsi all'eventualità che Züleyha sposi Mehmet. Sia Betul che Mehmet pensano di poter cambiare vita, ma Abdulkadir non è della stessa idea.

Venerdì 9 febbraio: Züleyha scopre che Betul ha derubato l'azienda, e ne parla a Lutfiye. Le due provano a trovare un modo per parlarne a Fikret, anche se questo sembra molto difficile. Come andrà a finire? Come reagirà Fikret? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento