"Ho una collezione di unghie dei piedi e l'ho mostrata alla mia fidanzata", la confessione di un uomo

Un uomo ha raccontato di come, all'inizio di una relazione, abbia mostrato la sua collezione di unghie dei piedi alla sua fidanzata. Il soggetto in questione ha anche spiegato perché le teneva da parte, anziché buttarle come fa il 99.9% della popolazione mondiale.

Si dice che la parte migliore di una relazione sentimentale sia quella iniziale. All'inizio, quando due persone si conoscono, è tutto più bello perché tutto sembra nuovo. Gradualmente, con il passare del tempo l'effetto novità svanisce: alcune circostanze si ripetono e vengono a galla anche i difetti dell'altra persona. Tuttavia, c'è anche chi scopre alcune abitudini molto singolari dell'altra persona all'inizio della relazione. In un podcast inglese chiamato 'LuAnna', che si occupa di consigli di amore, le due presentatrici hanno ricevuto la confessione anonima di un uomo. Nel mondo abbondano i collezionisti, ma quanti di loro mettono da parte le unghie dei piedi?

@everything_luanna

INSTANT ick 🤢 what would you do if your new boyfriend showed you his toenail clippings collection?! #luanna #luannathepodcast #funnypodcast #wierdconfession #confession #confessiontime #podcastclips #comedypodcast #datestories

♬ original sound - LuAnna

"Quando ero più giovane, avevo un'abitudine. Conservavo le unghie dei piedi dopo averle tagliate. Le mettevo in un contenitore di un bagno, nascoste. Ogni volta che le tagliavo, mettevo a confronto quelle fresche con quelle più vecchie. Se le dimensioni erano maggiori, gettavo quelle più piccole". Poi l'uomo ammette: "Essendo orgoglioso della mia collezione, l'ho mostrata alla mia nuova fidanzata, nei primi giorni della nostra relazione. Non le è piaciuto e l'ha definita immediatamente una collezione disgustosa". Le due presentatrici del podcast hanno commentato ciò che avevano appena letto.

L'uomo che collezionava le unghie dei piedi (e le mostrava alla fidanzata)

"Io sarei fuggita nel momento esatto in cui l'ha mostrata", assicura una delle due. Questa è l'opinione anche di altre persone che hanno commentato il video TikTok. "Inquietante", è il commento di una donna. Un'altra si chiede: "Ok, ma perché?". Nei commenti, ci sono altre testimonianze di persone che hanno scoperto strane abitudini da parte dei loro fidanzati nel periodo iniziale della loro relazione. Una in particolare ha colpito il popolo dei social. "Ho scoperto che un uomo con cui ero fidanzata, mentre usava il mio bagno, ha notato alcuni medicinali antipsicotici".

Per quanto possa sembrare strano, c'è chi conserva le unghie dei piedi.
Per quanto possa sembrare strano, c'è chi conserva le unghie dei piedi.

Anziché confrontarla di persona, il giorno seguente le ha inviato un messaggio. "Non voglio essere maleducato, ma per me è una situazione super imbarazzante. Mi sono divertito con te ieri notte, ma poi quando sono andato in bagno ho notato quelle pasticche sul lavabo del bagno. Lo so, sono stato parecchio invadente. Ho fatto una ricerca su Google e ho scoperto visto che erano antipsicotici. Hai qualche malattia mentale? Se sì, non sono più attratto da te e non intendo proseguire con la nostra relazione". Insomma, la parte iniziale di una relazione sentimentale può essere quella più emozionante, ma anche quella che svela alcune verità non da poco.

LEGGI ANCHE: "Il primo appuntamento con un uomo conosciuto online è stato disastroso: ha fatto commenti assurdi su sua sorella"

Lascia un commento