Mare Fuori 4, a chi somiglia Donna Wanda? Ha lo stesso sguardo della protagonista di un'amatissima serie Netflix

Mare Fuori 4, mentre si attende la seconda parte della fiction Rai campionessa di ascolti, ci si domanda se qualcuno dei protagonisti - come Donna Wanda, non assomigli a un personaggio famoso di un'altra serie, stavolta su Netflix, particolarmente amata. Ecco di chi si tratta.

Siamo tutti in trepidante attesa della seconda parte della quarta stagione di Mare Fuori, la serie televisiva italiana che ha catturato l'attenzione di un vasto pubblico sin dal suo debutto nel 2020. Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la trama della serie si svolge all'interno di un immaginario Istituto penitenziario minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

La prima parte della quarta stagione è stata rilasciata il 1° febbraio su RaiPlay, alimentando l'attesa dei fan per i nuovi sviluppi della storia. Dal 14 febbraio, su Rai 2, ogni mercoledì saranno trasmessi due episodi a settimana, regalando agli spettatori un'intensa dose di suspense e azione. Tra i protagonisti di Mare Fuori emerge la figura di Pia Lanciotti, che interpreta il personaggio di Donna Wanda. Quest'ultima è la madre di Carmine Di Salvo e si distingue per la sua determinazione senza limiti nel proteggere il figlio. La trama si complica ulteriormente dal momento che il suo erede ha una relazione con Rosa Ricci, appartenente alla famiglia "rivale" dei Di Salvo. Ma avete fatto caso al fatto che Donna Wanda assomiglia a qualcuno di famosissimo?

Mare Fuori 4, Donna Wanda assomiglia a un'attrice amatissima su Netflix: ecco di chi si tratta

Il personaggio di Donna Wanda è un mix di forza e intrighi, disposta a compiere azioni turpi pur di garantire la sicurezza e il futuro del suo amato figlio. Il suo carattere deciso è evidente in uno sguardo tagliente, che richiama alla mente una protagonista di due amate serie Netflix. Non si può fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra Pia Lanciotti e l'acclamata attrice Najwa Nimri, che ha reso indimenticabile la sua interpretazione di Zulema nella serie spagnola Vis a Vis. Nimri ha anche affascinato il pubblico come l'ispettrice Alicia Sierra in La Casa di Carta. La sua bellezza dai lineamenti marcati e gli occhi quasi da gatto sono caratteristiche che condividono entrambe le attrici, creando un'affascinante connessione visiva.

Mare Fuori 4
A sinistra Pia Lanciotti, a destra Najwa Nimri in Vis a Vis

La serie Vis a Vis, nota per le sue trame avvincenti, ha consolidato la reputazione di Najwa Nimri nel panorama televisivo internazionale. La sua versatilità emerge ulteriormente nel ruolo di ispettrice Alicia Sierra in La Casa di Carta, dimostrando la sua abilità nel dare vita a personaggi complessi e coinvolgenti, che a volte possono sembrare cattivi, ma che in realtà hanno solo un obiettivo ben centrato. Lo stesso si può dire per Donna Wanda, che è un ruolo del tutto 'simile'. Mentre si continua a ragionare su somiglianze varie ed eventuali, l'attesa per la seconda parte di Mare Fuori 4 cresce a dismisura.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 6 febbraio: Matteo, la verità fa male...

Lascia un commento