Rosa Chemical, la promessa fatta ad Amadeus su Sanremo 2024: "Quest'anno in Piazza Colombo..."

Rosa Chemical, Amadeus nella conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2024, svela cosa gli avrebbe promesso il cantante di "Made in Italy" che quest'anno non è in gara, ma si esibirà mercoledì sera in Piazza Colombo con altri artisti d'eccezione del panorama musicale nostrano.

Il Festival di Sanremo è alle porte, e tra gli artisti più attesi - non sul palco principale, ma su quello secondario in Piazza Colombo, c'è senza dubbio Rosa Chemical, il cantante che lo scorso anno ha fatto parlare di sé grazie al brano "Made in Italy". Benché il successo non l'abbia portato sul podio, il ricordo dell'evento è rimasto vivo soprattutto per un momento che ha fatto scalpore: il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, avvenuto di fronte a una Chiara Ferragni esterrefatta.

L'esibizione di Rosa Chemical è stata indubbiamente uno dei momenti clou della scorsa edizione del Festival di Sanremo. La sua performance energica e coinvolgente ha catturato l'attenzione di tutti, ma è stato il bacio con il rapper e marito dell'imprenditrice digitale più famosa d'Italia a diventare il fulcro dei commenti e delle discussioni post-festival. Quel gesto ha segnato l'inizio di voci e pettegolezzi riguardo a una presunta crisi tra Ferragnez, dato che lei era la co-conduttrice della serata.

Rosa Chemical
Amadeus in conferenza stampa

Oggi, a poche ore dall'inizio della nuova edizione di Sanremo, il mistero attorno a Rosa Chemical si fa più fitto. Durante la conferenza stampa tenuta da Amadeus, il conduttore del Festival, sono state rivelate diverse anticipazioni sull'edizione in arrivo. In particolare, il presentatore ha elogiato le conduttrici del Prima Festival, Paola e Chiara, per il loro impegno e ha sottolineato la complessità dell'organizzazione di un evento così vasto. E sul cantante di "Made in Italy"?

"Rosa Chemical me l'ha promesso": Amadeus spiazza sul cantante che si esibirà in Piazza Colombo

Il conduttore ha anche accennato alla lunghezza delle serate, lasciando intendere che si farà tardissimo. Tuttavia, la dichiarazione più intrigante riguarda proprio Rosa Chemical, che sarà ospite mercoledì in piazza Colombo. Amadeus ha affermato con un sorriso che "ha promesso che non bacerà nessuno", riferendosi chiaramente all'incidente dell'anno scorso.

La promessa di Rosa Chemical di non ripetere il gesto che ha scosso Sanremo 2023 lascia tutti con il fiato sospeso. Sarà in grado di resistere alla tentazione o la città dei fiori riuscirà ancora una volta a scatenare situazioni imprevedibili? Nonostante le dichiarazioni, resta l'interrogativo su come si evolverà tutta questa edizione della kermesse. In attesa di scoprire cosa riserverà la 'macchina' Festival, l'attenzione del pubblico è catturata dai fenomenali artisti in gara che promettono grandi performance e molti punti al 'FantaSanremo', il gioco più apprezzato della gara stessa. Di certo ci troveremo di fronte a una competizione da non perdere, l'ultima guidata da Amadeus (per quello che si sa), capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultimo istante.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, crisi con Matteo Berrettini? Parole pesanti e gossip esplosivo

Lascia un commento