Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 febbraio: Erik ha forti dubbi

Qualcosa inizierà a spaventare Erik, nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, mentre Michael riesce a ottenere ciò che vuole: scoprite cosa succederà nell'episodio del 6 febbraio con le nostre anticipazioni!

Un torneo di biliardo ha entusiasmato la comunità di Bichlheim, cittadina fittizia in cui si ambientano le avventure di Tempesta d'Amore. Al torneo si partecipa in coppia, e per la coppia vincitrice ci sarà un premio importante: la possibilità di passare una notte nella suite di lusso dell'hotel Fürstenhof. Tra le coppie partecipanti c'è anche quella formata da Josie e Leon. Dopo aver litigato per le bugie che lui le ha raccontato, fingendo di essere un rivenditore di macchine agricole, i due si sono chiariti e hanno deciso di continuare la gara insieme. Nelle ultime puntate, inoltre, i due si sono avvicinati molto. Potrebbe essere arrivato il momento giusto, per il rappresentante della Schoko Götter, di compiere un passo importante con la tenera Josie.

Nel frattempo, Michael sta cercando di fare il possibile per salvare Carolin. La donna è in prigione, infatti, e sta attendendo il processo. Il medico, insieme all'avvocato Constanze, sta cercando di capire come salvarla, e come far condannare la vera colpevole, la perfida Anja Fröbel. La soluzione, però, potrebbe essere vicina. Nella puntata di domani, infatti, Michael e Constanze capiranno che un familiare di lei conosce Anja, ed è a conoscenza di qualcosa che potrebbe aiutare davvero Carolin.

Tempesta d'Amore, anticipazioni della puntata di domani 6 febbraio: i grandi dubbi di Erik

La persona in questione è Henning, il cugino di Carolin. Michael parlerà con Henning, e cercherà di convincerlo a testimoniare contro Anja. Inizialmente, Henning si opporrà, ma alla fine deciderà di farlo. Carolin ha finalmente una possibilità di essere libera e vivere la sua storia d'amore con Michael. Il processo deciderà le sorti della donna. Deciso a proteggere Josie, André, intanto, farà un dispetto a Leon, ma le cose non andranno come il cuoco si augura: Leon, infatti, si arrabbierà e lo colpirà con forza al naso.

tempesta-amore-erik-anticipazioni-domani-cosa-succede-henning
Matthias Zera interpreta Henning in Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Josie e il padre Erik parlano e scherzano insieme. A un certo punto, lei gli rivelerà di essere capace di arrotolare la lingua, e gli mostrerà come fa. L'uomo non riuscirà a fare lo stesso, e qualcosa inizierà a fargli nutrire dei forti dubbi: né lui, né Yvonne, che è la madre di Josie, sanno arrotolare la lingua. Per questo motivo, Erik inizierà a pensare di non essere realmente il padre di Josie, e che qualcun altro, probabilmente capace di arrotolare la lingua, è il suo vero genitore. Cosa deciderà di fare, a questo punto, Erik? Lo scoprirete molto presto!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni settimana 5-9 febbraio: Betul capisce tutto, Hakan fa un annuncio

Lascia un commento