Terra Amara, anticipazioni martedì 6 febbraio: Hakan cerca vendetta

Per errore, Vahap ha sparato a Züleyha, al posto di Hakan. Questo porterà a degli sviluppi importanti nella trama di Terra Amara, e i primi sviluppi si potranno vedere nella puntata di domani, martedì 6 febbraio: ecco tutte le anticipazioni.

Una settimana davvero difficile attende gli abitanti di Çukurova. Per due dei protagonisti di Terra Amara, in particolare, sarà una settimana davvero importante. Le persone in questione sono Hakan e Züleyha. Tutto inizierà da una cena romantica, dove il primo inviterà la seconda. Hakan, ricordiamo, non ha ancora svelato la sua vera identità, e per la donna lui è Mehmet Kara. Züleyha accetterà la proposta di matrimonio di Hakan, ammettendo di essere davvero innamorata di lui e di voler continuare la sua vita con lui. A un certo punto, però, accadrà qualcosa di inaspettato e tremendamente rischioso.

Proprio nel momento in cui Mehmet Kara starà per dire a Züleyha di non essere, per l'appunto, Mehmet Kara, ma di essere Hakan, qualcuno sparerà un colpo di pistola. Quel qualcuno è Vahap, spietato fratello dell'altrettanto crudele Abdulkadir. L'uomo avrebbe voluto sparare Hakan, ma il proiettile non colpirà l'uomo. Vahap sbaglierà mira, infatti, e colpirà la povera Züleyha.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Züleyha operata, Hakan giura vendetta

La povera Züleyha sarà colpita alla testa. Sebbene il proiettile non la colpirà al centro, ma al lato, la donna rischierà davvero grosso. Hakan chiamerà subito i soccorsi, e la matrona della villa Yaman sarà ricoverata in ospedale. Naturalmente, la donna sarà operata, e l'intervento andrà bene. Nonostante ciò, però, la donna non sarà fuori pericolo, anzi: verrà trasportata, infatti, nel reparto della terapia intensiva. Hakan, distrutto da quanto accaduto, e anche in colpa per aver messo in pericolo la sua amata, giurerà vendetta. Da questo momento, la collaborazione tra Abdulkadir e Hakan terminerà completamente e, anzi, lui deciderà di vendicarsi dei due fratelli.

terra-amara-anticipazioni-abdulkadir-zuleyha-domani
Erkan Bektaş interpreta Abdulkadir in Terra Amara.

Abdulkadir si infurierà con Vahap per quanto accaduto, e per aver colpito la donna e non Hakan. Poi, gli dirà che Hakan possiede dei documenti molto pericolosi, che potrebbero mettere a rischio la loro posizione. Spiegherà, inoltre, a Vahap che l'uomo è davvero innamorato di Züleyha, e che ha anche fatto la spia. Nel frattempo, Hakan cercherà un modo per vendicarsi dei due fratelli, anche se un'altra persona verrà chiamata e inclusa nel piano. Vahap e Abdulkadir, infatti, contatteranno Mahmut, il quale ha dei debiti con loro. Chiederanno, in particolare, a Mahmut di evitare che Hakan li rovini. Cosa farà Mahmut? E cosa cercherà, dall'altra parte, di fare Hakan? E, soprattutto, i medici riusciranno a salvare Züleyha? Lo scoprirete solo continuando a seguire la serie!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento