Un Posto al Sole, anticipazioni 6 febbraio: Riccardo ha qualcosa da confessare

Dopo la dichiarazione d'amore di Nunzio a Rossella, Riccardo tornerà a Napoli, dopo il convegno a Milano. Anche lui avrà qualcosa da confessare, ma di cosa si tratta? Ecco le anticipazioni della puntata di domani, martedì 6 febbraio, di Un Posto al Sole.

Riccardo Crovi è uno dei personaggi più importanti del cast di Un Posto al Sole. Il personaggio interpretato dall'attore pugliese Mauro Racanati è, infatti, il fidanzato e promesso sposo di Rossella Graziani, uno dei personaggi storici e più amati di Un Posto al Sole. Entrambi sono medici, e lavorano insieme all'ospedale presso cui lavorava anche Ornella. Riccardo Crovi era sposato con un'altra donna, Virginia, ma i due hanno divorziato, e ora lui è pronto a sposare Rossella.

Nelle ultime puntate, però, si sono verificati alcuni eventi particolari. Riccardo, infatti, è andato a Milano, per un convegno, e ha incontrato Virginia, la ex moglie. Rossella, che è rimasta a Napoli, ha dei problemi con Ada, che sembra avercela con lei, e ha scoperto, inoltre, che Nunzio è innamorato di lei. L'uomo si è, infatti, dichiarato alla fine della puntata di venerdì scorso, e ora lei dovrà capire come gestire la situazione. Intanto, tra Riccardo e Virginia sembra esserci un riavvicinamento. Ma di che tipo?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: tra Riccardo e Virginia succede qualcosa

Riccardo e Virginia parleranno molto, del loro matrimonio e di quello che, invece, sta vivendo in questo momento l'uomo. I due berranno diversi calici di vino, e, alla fine, si baceranno. Il feeling tra gli ex coniugi sarà palese, ma Riccardo deciderà di non spingersi oltre: deve sposare, infatti, Rossella, e deve lasciarsi il passato alle spalle. Nonostante ciò, però, continuerà a pensare a quanto accaduto con Virginia. Al ritorno a Napoli, Riccardo si dimostrerà freddo nei confronti di Rossella, e quest'ultima se ne accorgerà. Oltre all'incontro con Virginia, Riccardo avrà anche un'altra cosa da confessare: l'uomo, infatti, potrebbe doversi trasferire in Germania per lavorare.

silvia-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-riccardo
Luisa Amatucci interpreta Silvia in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Nunzio farà un incontro inaspettato e molto particolare. Silvia e Mariella, inoltre, vogliono aiutare Alfredo e, pertanto, decidono di collaborare per incastrare Cotugno. Tra Clara e Alberto sta nascendo di nuovo qualcosa, e Rosa non approva questo riavvicinamento tra i due. La donna, infatti, tiene molto alla felicità dell'amica, e non vuole che lei soffra di nuovo. L'imprenditore Flavio Bianchi, intanto, cerca di convincere Giulia a schierarsi dalla sua parte. Ci riuscirà? Cosa vuole ottenere? Chi è davvero? Questo lo scoprirete nelle prossime puntate, ma possiamo anticiparvi che sarà un personaggio davvero importante, e che lo vedrete sempre più spesso.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento