Donna va al McDonald's e un piccione prova a rubarle il panino: "Un incubo a occhi aperti"

Una donna stava tranquillamente mangiando il suo panino al McDonald's quando, improvvisamente, un piccione è arrivato al tavolo e glielo ha rubato. Il video è diventato virale e la (sfortunata) protagonista ha raccontato cosa ha vissuto in quei secondi, descritti come "un incubo a occhi aperti".

Molte persone hanno il terrore dei volatili. I gabbiano fanno paura per le loro grosse dimensioni e la tendenza a rubare il cibo degli esseri umani. I piccioni sono molto più piccoli, ma in molti hanno una fobia nei loro confronti, principalmente per via della scarsa igiene. Sia i piccioni che i gabbiani tendono a mangiare dall'immondizia, trascorrono vite intere all'aria aperta, assorbendo quindi smog, acqua piovana e sporcizia. Se mangiano un cibo avariato, inoltre, possono contrarre malattie. Insomma, nessuno vorrebbe essere aggredito da un piccione o da un gabbiano, soprattutto quando è in uno dei momenti migliori della giornata: quello del pranzo.

Un piccione comune
Un piccione comune

Eppure non è raro leggere di gabbiani che, comparsi dal nulla, hanno rubato panini, gelati, patatine fritte e altri cibi da strada dalle mani degli esseri umani. In giro per il web, abbondano i video che ritraggono proprio questi momenti. Più raro è vedere un piccione che, senza alcun timore, aggredisce una donna mentre è intenta a consumare un ultracalorico hamburger preparato da una catena di fast food. Da Honolulu, la capitale dello stato americano delle Hawaii, arriva il video di una donna che è stata letteralmente aggredita da un piccione mentre era seduta all'esterno di un McDonald's con sua figlia.

Mangia il panino del McDonald's e un piccione l'aggredisce: il video è virale

Il piccione aveva già beccato alcune briciole dal tavolo alla sinistra di Tammy, ma evidentemente la vista del panino intero lo ha ingolosito. L'uccello, infatti, è 'salito' su una spalla della donna e ha iniziato a beccare l'hamburger mentre la donna lo stava mangiando. Come riporta The Mirror, la donna ha dichiarato: "Appena ci siamo sedute, i piccioni ci hanno puntate. Uno ha visto il mio McDouble e ha fatto di tutto per averlo. All'inizio è salito sul tavolo e non pensavo si sarebbe avvicinato ancora di più. Poi, però, è salito sul mio braccio e ha dato dei colpi al pane. Alla fine è saltato sulla spalla per avvicinarsi ancora di più. È riuscito a dare un paio di morsi".

La donna ha spiegato che, dopo essere riuscita a mandarlo via, il pennuto ha 'invaso' anche un altro tavolo vicino. In questo caso, però, gli occupanti che avevano assistito alla scena hanno nascosto il proprio cibo e, agitando le proprie braccia, hanno subito allontanato il piccione curioso. "È stato un incubo a occhi aperti", assicura la donna. Qualcuno ha 'criticato' la protagonista del video, per aver concesso troppo al piccione e per non averlo scacciato immediatamente. Altri fanno notare che il terrore provato in quei secondi l'ha letteralmente bloccata. Nel frattempo, chi era al tavolo con lei registrava la scena con lo smartphone...

LEGGI ANCHE: Ragazzo italiano vive con un piccione come animale domestico: "Perché dovreste farlo anche voi"

Lascia un commento