"Sono sposata e sto per avere il terzo figlio, ma non è di mio marito", il racconto di una donna

Una donna ha ammesso di essere diventata madre di due bambini mentre era single, il cui padre - chiaramente - non è l'attuale marito. La tiktoker ha dichiarato di essere nuovamente incinta, ma che il futuro terzo figlio non è di suo marito. 

Non è raro leggere di coppie sposate che vivono con bambini concepiti da un padre o una madre diversi. Nel caso di Holly, tiktoker americana, la questione è differente. Lei non ha letteralmente idea di chi sia il padre dei suoi primi due figli. Il motivo? Li ha concepiti quando era single, acquistando il seme di un uomo online e optando per la fertilizzazione in vitro. La donna ha spiegato senza filtri la sua scelta sui social: "Volevo avere un bambino, per cui ho acquistato il seme e fatto tutto da sola. Sono stata madre single per scelta, con figli concepiti in vitro. A volte ci ripenso e mi dico da sola: 'L'ho fatto davvero'. Non è stato facile, ma posso dire che sia la miglior azione mai fatta in vita mia. Sono orgogliosa".

A chi l'ha criticata per la decisione di essere una madre single (e non garantire una figura paterna ai suoi figli), ha ribattuto colpo su colpo. "Mio padre ha abbandonato mia madre. Sono cresciuta senza una figura paterna con me. Crescendo, ho notato un sacco di coppie infelici. Volevo un figlio, ma non un partner. Per questo ho scelto la fertilizzazione in vitro". Qualche anno più tardi, però, ha conosciuto un uomo che oggi è suo marito. I due sono felicemente sposati e vogliono allargare la famiglia, ma non in maniera usuale. "Lo faremo di nuovo tramite IVF, con lo stesso donatore dei due precedenti", ha annunciato Holly.

In arrivo il terzo figlio, ma non è di suo marito

I due, insieme, sono arrivati alla conclusione che per i due figli di Holly fosse "meglio dal punto di vista psicologico" avere un nuovo fratello o sorella proveniente dagli stessi genitori. A fine 2023 ha annunciato di essere nuovamente incinta e in un video postato il 27 gennaio ha fatto sapere di essere entrata nella tredicesima settimana. Insomma, una serie di decisioni legittime, che però hanno fatto storcere il naso a molti difensori della famiglia tradizionale. Holly, però, non ha dubbi: "Mio padre era un alcolizzato. Ha abbandonato la famiglia quando avevo 14 anni. Non ho avuto influenze maschili degne del nome crescendo. Non ho mai avuto  un fidanzato da ragazzina. Nemmeno alle superiori o all'università sono mai uscita con un ragazzo".

La donna ha spiegato che anche il terzo figlio nascerà tramite un donatore terzo e non dal marito. Credits: shepherdplayspiano - TikTok
La donna ha spiegato che anche il terzo figlio nascerà tramite un donatore terzo e non dal marito. Credits: shepherdplayspiano - TikTok

Successivamente, ha conosciuto tante "bellissime donne" che venivano "limitate e umiliate" dai mariti. "Non volevo una relazione del genere. Non mi vedevo, in generale, sposata con un uomo. Ho pensato che sarei rimasta single a vita. Però, al contempo, volevo davvero un figlio. A quel punto, mi sono recata presso delle cliniche di fertilità, ho fatto numerosi test e scoperto che potevo avere bambini tramite fertilizzazione in vitro. All'epoca non avevo neppure baciato un uomo. Nel 2020 ho conosciuto il mio attuale marito e ci siamo sposati dopo due anni e mezzo. Questa è la mia storia", ha dichiarato in uno dei video 'fissati' sul profilo TikTok.

LEGGI ANCHE: "Mio figlio cammina scalzo per strada e vi spiego perché", pioggia di critiche sulla influencer

Lascia un commento