Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 7 febbraio: Constanze raggiunge il suo obiettivo

Torna l'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore: nella puntata di domani, mercoledì 7 febbraio, Constanze raggiunge il suo obiettivo, mentre André dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto.

Constanze von Thalheim è uno dei personaggi più particolari di Tempesta d'Amore. L'avvocato dell'hotel Fürstenhof è, infatti, amato e odiato. Non è un personaggio cattivo, o, almeno, non lo è ai livelli delle famose 'dark ladies' della serie tedesca, come Ariane o Barbara von Heidenberg. Anzi, a dir la verità la donna ha avuto un ruolo fondamentale nella condanna ad Ariane Kalenberg, uno dei personaggi peggiori e più crudeli dell'intera serie. Nonostante ciò, anche Constanze ha un lato 'oscuro'. La donna, infatti, è disposta a tutto per restare con l'uomo che ama, Paul.

È per questo motivo che Constanze ha teso diversi tranelli e trappole a Josie, protagonista di questa stagione della soap opera tedesca, riuscendo, almeno per ora, a tenerla lontana da Paul. Inoltre, Constanze ha cercato anche di far fallire la sua pasticceria, il Caffè Liebling, convincendo il rappresentante della Schoko Götter, Leon Thormann, ad aprire una sede della grande catena di pasticceria a Bichlheim, località in cui vengono ambientate le avventure della soap di Rete 4. Tra Leon e Josie, però, è nato qualcosa, e la cosa, dopotutto, non dispiace a Constanze. Innamorandosi di Leon, infatti, Josie non sarà più una minaccia per il sogno di Constanze di sposare Paul.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Constanze raggiunge quello che vuole, salvando Carolin

Il litigio tra André e Leon Thormann avrà delle conseguenze piuttosto negative. Il cuoco dell'hotel Fürstenhof, come è chiaro a tutti, non nutre una certa simpatia per il rappresentante della Schoko Götter, e ha deciso di fargli un dispetto. Leon, però, se ne è accorto e gli ha dato un pugno. Ebbene, nella puntata di domani André si renderà conto di aver perso, almeno temporaneamente, l'uso dei sensi del gusto e dell'olfatto. Questo è più grave di quanto si possa pensare, perché André è un cuoco e, senza gusto e olfatto, non può lavorare facilmente.

andre-constanze-raggiunge-tempesta-amore-dolore
Joachim Lätsch interpreta André Konopka in Tempesta d'Amore.

Constanze, intanto, raggiungerà il suo obiettivo. Come è noto, l'avvocatessa e il dottor Michael hanno cercato di convincere Henning a testimoniare contro Anja Fröbel. Dopo aver titubato, Henning deciderà di testimoniare a favore di Carolin e, alla fine, quest'ultima verrà liberata, e Constanze vincerà la causa. Anja, intanto, verrà arrestata: l'ex guardia carceraria di Carolin, pertanto, non disturberà più la dottoressa. Adesso Carolin e Michael saranno liberi di vivere in tranquillità il loro amore? Questo lo scoprirete solo con le prossime anticipazioni! Continuate, pertanto, a leggerci.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni mercoledì 7 febbraio: Fikret vuole lasciare tutto a lui

Lascia un commento