Sanremo 2024, seconda serata di mercoledì 7 febbraio: tutti gli ospiti e l'ordine di esibizione dei cantanti in gara

Sanremo 2024, la seconda serata, quella di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024 promette di essere appassionante come quella di ieri tra ospiti 'scintillanti' e cantanti in gara d'eccezione. Ecco chi si esibisce stasera, in che ordine e soprattutto da chi viene presentato.

La 74ª edizione del Festival di Sanremo ha preso il via ieri sera con una serie di performance mozzafiato, sorprese e momenti emozionanti che hanno catturato l'attenzione di milioni di telespettatori. Ma la festa della musica italiana non è finita qui: preparatevi per la seconda serata, che promette di essere altrettanto entusiasmante e ricca di sorprese. Se ieri sera è stata un'apertura indimenticabile con il mitico Marco Mengoni, la puntata della kermesse di oggi si preannuncia altrettanto memorabile. A condurre al fianco di Amadeus, c'è l'iconica cantante Giorgia, pronta a portare il suo carisma e il suo talento sul palco dell'Ariston.

Quindici dei trenta concorrenti si esibiranno stasera, pronti a riconquistare il cuore del pubblico e a stupire tutti con le loro interpretazioni uniche e coinvolgenti. Il voto sarà suddiviso equamente tra il giudizio delle radio e il televoto, garantendo una competizione avvincente e imprevedibile. La lista degli ospiti speciali è altrettanto impressionante. Da John Travolta a Giovanni Allevi, da Leo Gassmann al cast della serie tv Mare Fuori 4, la serata sarà arricchita da presenze di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. E non solo i concorrenti si esibiranno questa sera. In piazza Colombo, Rosa Chemical regalerà al pubblico un'indimenticabile performance, mentre sulla nave sarà la volta di Bob Sinclar a far ballare tutti con la sua musica travolgente.

Sanremo 2024, la scaletta delle performance della seconda serata: ecco da chi sarà presentato ognuno di loro

La serata avrà un ritmo incalzante, con i concorrenti che si alterneranno sul palco. Ma non saranno soli: ogni artista sarà presentato da un collega, creando momenti di complicità e condivisione tra i protagonisti della kermesse musicale più attesa dell'anno. Ecco l'ordine delle esibizioni dei cantanti e dei rispettivi presentatori:

FRED DE PALMA presentato da Ghali
RENGA e NEK presentati da La Sad
ALFA presentato da Mr. Rain
DARGEN D'AMICO presentato da Diodato
IL VOLO presentato da Rose Villain
GAZZELLE presentato da BNKR44
EMMA presentata dai Santi Francesi
MAHMOOD presentato da Alessandra Amoroso
BIGMAMA presentata da Il Tre
THE KOLORS presentati da Angelina Mango
GEOLIER presentato da Fiorella Mannoia
LOREDANA BERTÈ presentata da Sangiovanni
ANNALISA presentata da Maninni
IRAMA presentato dai Ricchi e Poveri
CLARA presentata dai Negramaro.

Sanremo 2024

L'appuntamento è fissato per le 20:40, e si prevede che la serata si concluderà intorno all'1:40. La gara è aperta, e i concorrenti sono pronti a dare il meglio di sé per conquistare il cuore del pubblico e il prestigioso titolo di vincitore del Festival di Sanremo 2024. Che vinca il migliore!

LEGGI ANCHE: Terra Amara, anticipazioni giovedì 8 febbraio: Betul perde il controllo e la Nonnina rischia grosso

Lascia un commento