Sanremo 2024, anche Elena Sofia Ricci tra gli ospiti (e non sarà sola): quando la vedremo

Elena Sofia Ricci sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo, e sarà accompagnata da un'altra grande attrice: ecco quando le vedremo e cosa succederà. Tutti i dettagli all'interno dell'articolo.

Siamo entrati nel pieno della settimana del Festival di Sanremo: oggi, giovedì 8 febbraio 2024, si terrà la terza puntata di questa edizione dell'amatissima kermesse musicale. Le prime due puntate sono state seguitissime dal pubblico italiano, superando in media, ogni giorno, almeno il 60% di share. Alla sua quinta edizione consecutiva, Amadeus continua a stupire, dimostrando di essere un grande direttore artistico, oltre che un bravissimo conduttore. Il merito del successo del Festival è, sicuramente, da attribuire, almeno in parte, a lui e alle sue scelte.

Tra le sue scelte, naturalmente, includiamo anche quella di selezionare ospiti diversi, e amatissimi da tutti. Tra gli ospiti che hanno presenziato, per ora, al Festival, citiamo il musicista e compositore Giovanni Allevi, l'attore americano John Travolta e la sciatrice alpina Federica Brignone. Non tutti gli ospiti delle varie puntate sono stati già annunciati: alcuni, infatti, sono comunicati giorno dopo giorno. Oggi, ad esempio, sono state annunciate due attrici, che presenteranno un film, in uscita al cinema il 22 febbraio 2024.

Sanremo 2024: Elena Sofia Ricci sul palco del Teatro Ariston per presentare un film

Le attrici in questione sono Elena Sofia Ricci e Margherita Buy. Le due amatissime artiste saranno sul palco del teatro dell'Ariston domani. In una serata già piena di grandi ospiti, tra i cantanti che duetteranno con i concorrenti e altri artisti, Elena Sofia Ricci e Margherita Buy presenteranno l'attesissimo film 'Volare'. Si tratta del primo film diretto da Margherita Buy, che verrà prodotto da Rai Cinema. La notizia è stata diffusa da TvBlog e dalla pagina Twitter - X Cinguetterai. Le due attrici parleranno del lungometraggio, che prevede la partecipazione di Anna Bonaiuto, Giulia Michelini e Francesco Colella, e daranno alcune anticipazioni sulla pellicola.

elena-sofia-ricci-cesaroni-domani-sanremo
Le due famosissime attrici presenteranno 'Volare', il primo film diretto da Margherita Buy. (Fonte : Twitter - X - Cinguetterai).

Le due attrici sono amatissime, e il loro intervento sarà sicuramente apprezzatissimo dal pubblico. Elena Sofia Ricci è già stata ospite dell'edizione dell'anno scorso del Festival musicale: l'anno scorso, l'attrice toscana aveva presentato Fiori sopra l'inferno - I casi di Teresa Battaglia. Nel 2001, invece, Margherita Buy fu tra gli artisti facenti parte della Giuria di Qualità, insieme a Gino Paoli, Alberto Testa, Iva Zanicchi e altri artisti. Insomma: la puntata di domani, venerdì 9 febbraio, sarà davvero ricca di ospiti interessanti. C'è, però, prima la puntata di questa sera, che, tra gli ospiti, includerà Russell Crowe e Gianni Morandi. Insomma, ci aspettano tante altre emozioni, già a partire da questa sera!

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, clamorosa gaffe di John Travolta dietro le quinte: "Cos'ha chiesto ai Ricchi e Poveri"

 

Lascia un commento