Antonella Fiordelisi torna a parlare di Edoardo Donnamaria: "Vi spiego perché è finita tra noi due"

Antonella Fiordelisi, dopo un lungo silenzio, ha finalmente spiegato esattamente perché è finita con Edoardo Donnamaria, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 7. La influencer ha svelato dettagli finora tenuti privati.

Il Grande Fratello 2024 è entrato nella fase finale. L'edizione corrente, nella quale non compare la parola 'Vip' nel titolo, dovrebbe essere la più lunga della storia. Al momento, infatti, si parla di un proseguimento fino ad aprile (non è ancora nota la data esatta della finale). Ancor più clamoroso il fatto che - sempre secondo indiscrezioni da confermare - le ultime puntate del GF andranno in onda in contemporanea (seppur in giorni diversi) con le prime dell'Isola dei Famosi. Verrà superato il record del Grande Fratello Vip 7?

Nel 2023, il reality si prolungò fino al 3 aprile. La vincitrice fu Nikita Pelizon. Molti, però, ricordano l'ultima (per ora) edizione 'Vip' soprattutto per le coppie che si sono create all'interno della Casa. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, a febbraio 2024, sono ancora felici insieme. Su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è difficile sbilanciarsi: i due sembrano essersi definitivamente lasciati da diverse settimane, ma in passato è già successo che rimanessero separati a lungo, per poi tornare insieme. La coppia con il fandom più grande affezionato è 'scoppiata' pochi mesi dopo la fine del reality. Stiamo parlando dei Donnalisi, ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Un ritorno di fiamma tra i due, oggi, appare quasi impossibile.

Antonella Fiordelisi torna a parlare di Edoardo Donnamaria: perché è finita tra i due

Non è chiaro se Donnamaria abbia una nuova fidanzata. Al contrario, i giornali di gossip hanno parlato molto della breve storia tra Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario, portiere italiano che gioca nel Tottenham. Non sono chiari i motivi della fine della relazione risalente a fine gennaio, ma Antonella sui propri social ha annunciato che "non c'entrano tradimenti" da parte del calciatore e che è stata lei a voler interrompere la conoscenza. Di recente, la Fiordelisi è stata a Dubai. Poche ore fa si è scoperto il motivo: la influencer è stata ospite del podcast del content creator Luke Marani. Il primo video pubblicato contiene dichiarazioni su Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi durante il suo recente viaggio a Dubai.
Antonella Fiordelisi durante il suo recente viaggio a Dubai.

L'ex schermidrice salernitana afferma subito che è stata senza dubbio "la storia d'amore più importante della sua vita", che "ricorderà per sempre". Poi, però, non risparmia un attacco al cantante e speaker radiofonico. "È finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare. Non mi ha messa al primo posto. Si potevano evitare molte situazioni, anche io ho sbagliato in diverse occasioni". Infine la stoccata a Edoardo Tavassi (non citato): "C'entrano le amicizie sbagliate. Lui quando è uscito dal reality voleva vedere un amico con cui io non andavo d'accordo e si sono creati dei problemi". Insomma, Edoardo Donnamaria non ha saputo mettere la sua fidanzata "al primo posto". Le mancate attenzioni e la sua amicizia con Tavassi, persona non gradita alla Fiordelisi (i fan del GF VIP 7 ricorderanno bene i loro battibecchi), hanno portato la favola dei 'Donnalisi' a non avere il lieto fine sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Marani (@luke_marani)

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, spunta un nuovo dettaglio sul suo incontro segreto con Stefano De Martino: "È accaduto mentre Belen Rodriguez..."

Lascia un commento